martedì 16 novembre 2010

Ti piace la tua camera?

Secondo me la camera è il regno di ogni bambino, perché lì ci si sente sempre a proprio agio; si custodiscono i propri oggetti, ci si può nascondere, giocare...
Io nella mia cameretta ho tutto: la TV (anche se non fa troppo bene), il computer e internet.
Quando ero più piccolo e mi dicevano che dovevo andare in camera a riflettere dopo averne combinata qualcuna, io non riflettevo mica! Mi sedevo sul letto e leggevo un libro.
Ora a me piace anche perché posso riflettere senza altri rumori continui, posso fantasticare, leggere e scrivere.
E per voi la vostra camera cosa rappresenta? Com'è? E' il vostro regno come per me?

ivan'98

2 commenti:

fede ha detto...

Consiglio a tutti i lettori del blog il seguente sito: Ikea home planner.
Si tratta di un programma da scaricare sul proprio computer. con esso si può, appunto, scaricare il software con il quale si può pianificare la propria casa dei sogni, il proprio regno, come afferma ivan '98

saru^^ ha detto...

La mia camera mi piace moltissimo: è blu e azzurra, con il letto a castello e anche abbastanza grande!
Mi piace molto, sopratutto per il fatto del letto a castello! Peccato che la debba condividere con mia sorella, ma ormai ci ho fatto l'sbitudine. Anche se mi piacerebbe molto avere una camera tutta mia :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...