venerdì 12 novembre 2010

Anche FACEBOOK ha la sua regina

Chi l'avrebbe detto? Anche il popolo di Facebook sente il fascino della nobiltà: l'apparizione sul social network - la rete che collega milioni di persone in tutto il mondo - della regina Elisabetta è stata accolta più che calorosamente.
Nel giro di un ora la sovrana - è salita al trono del Regno Unito nel 1953 - aveva già collezionato quattro mila ammiratori, che sono diventati oltre ottanta mila prima della fine della giornata.
Nella pagina Facebook sono affisse foto, video e notizie legate all'attività della casa reale ma - inutile illudersi - non è ne mai sarà possibile avere la regina come "amica". Va da se che non è la più famosa dei Windsor ad occuparsi personalmente della pagina e a postare tutti gli aggiornamenti: Elisabetta ha dato il proprio benestare ad entrare nella comunità di Facebook ma solo altri a interagire con gli amministratori. O i dettatori: tutti possono lasciare un commento e i complimenti fioccano così come le critiche. Con un'unica differenza: i messaggi più oltraggiosi spariscono seduta stante.

Ultraboy

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...