venerdì 5 novembre 2010

I ragni: che paura!



Dovete sapere che la paura dei ragni è molto antica, è nata nel 1500 con la scoperta dell'America.
Ma l'America non c'entra, questa paura deriva dalle esplorazioni dell'Africa. Infatti, per catturare gli schiavi africani, gli Europei entravano nelle foreste abitate da ragni di tutti i tipi: velenosi, giganti e pelosi.
Gli Europei si spaventavano perchè alcuni morivano improvvisamente, ma era la minor parte cioè 1/10, mentre gli altri morivano di malattia.
Quasi tutti i ragni sono innocui e la famosa "Vedova Nera" è molto rara.
Io non ho paura di questi aracnidi a 8 occhi e 4 paia di zampe.

Ma chi di voi ha paura?

ALE

7 commenti:

Anonimo ha detto...

certo..i ragnettini piccoli...non mi fanno paura ma se mi ritrovo davanti un ragno come quello dell'immagino muoio immediatamente....
francy

Anonimo ha detto...

Io ho paura dei ragni, ma le tarantole mi piacciono tantissimo perchè sembrano peluches

Anonimo ha detto...

ooooooohhhhhhhhh , che orrore !!!!

[Albertix_xD] ha detto...

Io ho la FOBIA dei ragni! A vedere quello della foto mi sono venuti i brividi!!

Teresix_xD ha detto...

le tarantole sembrano peluches?? O_O ehmmm.......O_O

Anonimo ha detto...

io no!!!!!!!!!!!!!!!!

francy ha detto...

dovete vedere alberta...appena vede un ragno...urla come una pazza ahahhahahahahhahahhahahahhah ...xD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...