domenica 21 novembre 2010

Ricordi di una non troppo lontana infanzia...

I ricordi: già ne abbiamo accumulati un po'... quelli della nostra infanzia!

Come quelli legati al nostro peluche preferito, con cui dormivamo abbracciati tutte le notti e senza il quale non andavamo da nessuna parte, quello che quando stavamo male era lì vicino e quando piangevamo era sempre a portata di abbraccio, quello a cui vorremmo sempre un mondo di bene.
O la nostra bambola preferita che torturavamo in ogni modo, tagliandole e acconciandole i capelli e preparandola a disparate sfilate.
E come dimenticare la nostra prima macchinina, con cui abbiamo fatto chilometri e chilometri; prima di andare a nanna la mettevamo vicino a noi sul comodino e le davamo un bacino, per la casa si sentiva il continuo "brum-brum" del suo motore, l'unica che è stata da tutte le parti: in acqua, sotto il divano, sulle scale e quella che sapeva anche volare. Dicevamo che da grandi la volevamo uguale e ora ci ripensiamo con nostalgia prima di addormentarci...
saru^^

9 commenti:

francy ha detto...

che bei ricordi :')

Autori 3^D ha detto...

Hai proprio ragione saru^^, solo una persona a cui è stata negata l'infanzia non pensa mai come era da piccolo. Io penso sempre alla mia prima macchina telecomandata appoggiata vicino a me.
Toglimi una curiosità tu a cosa pensi
prima di crollare addormentata?

Frartimbecco98

Autori 3^D ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
saru^^ ha detto...

Penso a moltissime cose prima di dormire: la scuola, lo sport, gli amici, a cosa farò il giorno dopo... un po' di tutto :)e alcune volte anche a Bubi io mio orsacchiotto di peluche sempre vicino a me :)

ivan'98 ha detto...

Io quando ero piccolo appoggiavo sempre il gioco nuovo sulla scrivania perché mi facesse compagnia la notte.

Anonimo ha detto...

Io mi ricordo che da piccola avevo una "specie" di coperta che portavo sempre con me; avevo anche bambole ma non una preferita :). Ci sono alcuni giorni che vorrei tornare di nuovo bambina. E tu Saru^^??

Kata_'97

giadina'98, kiki'98 & kekka ha detto...

L'infanzia è stata un'età indimenticabile, ma ora dobbiamo goderci questi e prossimi anni. Non si dimenticherà mai l'età delle bambole e dei peluche è stata stupenda.

Autori 3^D ha detto...

oh che bei ricordi... io non ci penso neanche tanto perchè dopo mi viene nostalgia!!! <3
lulu_98

SPINA ha detto...

L'infanzia è un bel ricordo ma dobbiamo andare avanti col mondo e ricordiamoci che ogni giorno della nostra vita è un ricordo in più che si accumola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...