mercoledì 24 novembre 2010

Corrispondenza scolastica

Nella nostra classe, mentre l'insegnante spiega, ci scambiamo sempre bigliettini e le scrivane per eccellenza sono le ragazze.
I bigliettini "raccontano" vicende private, in genere sono sempre scritti con parole abbreviate (noi facciamo fatica a capirli) e, forse non avremmo dovuto confessarlo, a volte ci sono anche parolacce.
Noi non scriviamo bigliettini, anzi... li rubiamo bloccando la comunicazione e carpendo così i segreti altrui!

LupoAlby & ivan'98

15 commenti:

LupoAlby & ivan'98 ha detto...

Noi ormai siamo esperti nel rubare i bigliettini: prima li rubiamo, poi li leggiamo e infine li nascondiamo.

kiki'98 ha detto...

io sono una ragazza che manda molti bigliettini però ho rischiato molto...

Autori 3^D ha detto...

Spioni!!! XD da tutte le ragazze della classe! XD

Autori 3^D ha detto...

È gisto, però ci si annoia durante le lezioni,soprattutto nell'ora di matematica come voi sapete!!!

Geppetto97

francy ha detto...

maleducati!!! xD

saru^^ ha detto...

Lo ammetto... anche io scrivo bigliettini! :)
Però le persone come voi non le sopporto proprio e tu lo sai ivan'98.. vero? Però continui comunque a intercettare i MIEI bigliettini e poi li fai fare i giri per tutta la classe e gli sperperi a tutti..non è giusto d scriverli, ma tu che dovresti essere mio amico, non dovresti "tradirmi", perchè tanto sai che io te lo direi comunque, a suo tempo :P
P.S sono cose esclusivamente da ragazze, non puoi capire :P

Autori 3^D ha detto...

Brava saru^^!!!
lulu_98

saru^^ ha detto...

VERGOGNATEVI...PECIOTTOSI :p

Autori 3^D ha detto...

Siete proprio degli spioni!!! =P
lulu_98

ivan'98 & LupoAlby ha detto...

Io sono molto curioso saru^^ e tu lo sai bene!
Però tu i maschi li capisci bene per i loro segreti,eh?!

P.S. Ha Ha!... ehi! comunque ci sono anch'io!XD LupoAlby

P.S.2: A proposito... noi non siamo degli spioni! Siamo solo CURIOSI!XD

Autori 3^D ha detto...

Siete proprio maschi!!! =P

Autori 3^D ha detto...

Perché non vi firmate?
Avete paura,eh?

ivan'98

saru^^ ha detto...

NO..non abbiamo paura! Lo so che sei curioso ma sai che ti direi tutto comunque!

LupoAlby ha detto...

Bravo ivan'98! XD
Hanno proprio paura!!!

saru^^ ha detto...

Noi non abbiamo paura..cari maschietti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...