venerdì 28 gennaio 2011

Spongebob 4d


Nel 2010 a Gardaland è uscita una novità dedicata a Spongebob; vivremo una buffa avventura insieme a lui e ai suoi simpatici amici nelle acque di Bikini Bottom!
Questa novità è un film su Spongebob intitolato "Spongebob 4D", viene proiettato all'interno del Cinema Time Voyager e unisce sensazioni olfattive e tattili, con spruzzi d’acqua, sbuffi d’aria oltre che effetti luce in grado di divertire e stupire i piccoli fans del personaggio creato da Stephen Hillenburg e i loro accompagnatori più grandicelli. Per questo film è stato registrato un evento da record: la fila più lunga di spugne gialle!
Io in prima persona non l' ho visto, ma una amica mi ha riferito che quegli effetti sono super. Perciò, se potete, correte subito a Gardaland a vedere "Spongebob 4d".

ciccetta

3 commenti:

Darkflame ha detto...

W spongebob! Spero di andare a Gardaland per godermi questo capolavoro!

Anonimo ha detto...

Io l'ho visto... è fortissimo!!

Anonimo ha detto...

w spongebob e i suoi amici by squerpenista

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...