sabato 8 gennaio 2011

Amici: la scuola più famosa d'Italia...

"Amici" e cambia la vita dei ragazzi che entrano a farne parte.
A testimoniarlo sono gli ultimi "Festival di Sanremo" vinti proprio da loro.
Nel 2009 a vincere "Sanremo" è il ragazzo 25enne Marco Carta con la canzone "La forza mia". Questo ragazzo ha vinto la settima edizione di questo programma condotto da Maria De Filippi.
Anche nel 2010 è stato vinto da un ragazzo uscito da questa scuola, Valerio Scanu però arrivato solo secondo nell'ottava edizione. Ha conseguito il successo con il brano "Per tutte le volte che..." oltretutto scritto da un altro ragazzo sempre di questa scuola, Pierdavide Carone.
Pierdavide è un ragazzo 22enne, posizionatosi solo terzoo nella nona edizione ma pieno di talento.
Quest'anno tocca a Emma Marrone (colei che ha vinto la nona edizione) continuare questo percorso di vincite.
Ma oltre a "Sanremo" la prova che chi esce da lì ha un successo enorme sono le tantissime copie che vendono i loro cd.
Molti di loro come Emma Marrone e Pierdavide Carone in meno di due settimane sono riusciti a raggiungere il doppio disco di platino. Altri come Alessandra Amoroso ce l'hanno fatta in due mesi.
Tutti questi però continuano a vendere conquistando la top10 e standoci per mesi e mesi.
Non solo per i cantanti arriva il successo (se c'è il talento) ma anche per molti ballerini. Tanti di loro ricevono contratti per compagnie molto importanti. Vi porto ad esempio Stefano De Martino che ha partecipato alla nona edizione ed è arrivato quinto e a lui è stato offerto un contratto con la compagnia "Complexions" o tanti altri come Leon Cino, Anbeta Toromani, Jose' Perez, Maria Zaffino, Kledi Kladiu e Gianni Sperti si sono uniti ai professionisti di "Amici" che si occupano di ballare insieme agli altri ragazzi che sono ancora dentro la scuola.

In poche parole "Amici" aiuta molto ad avere un ottimo successo.

Io seguo questo programma e mi piace molto. I ragazzi sono molto bravi ma quello che mi ha colpito di più è PIERDAVIDE CARONE.
Voi che ne pensate?

MaRiA.caronina

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...