mercoledì 10 novembre 2010

Qual è il tuo cane preferito?

Che ne pensate di un bel cucciolo di boxer, un bel labrador, un barboncino o che ne dite di un fantastico chihuahua?
Se ci regalassero un cane per Natale faremmo i salti di gioia!
Quando hai un cane è come se avessi un altro amico a cui puoi confidare tutti i tuoi segreti perchè tanto sai che non li direbbe a nessuno.

Se ti prendi la "briga" di accudirlo devi sapere che:
-lo devi amare, -lo devi portare in giro, -devi avere spazio in casa o devi avere un giardino, -gli devi dare da mangiare e soprattutto avere pazienza con lui e coccolarlo.
Allora vi prendereste la briga di avere un cagnolino tutto vostro?


kekka & giadina'98

4 commenti:

ciccetta ha detto...

Il mio animale preferito è il cane perché è giocherellone e affettuoso!
Invece quello di mio fratello Fabio è il gabbiano.

Autori 3^D ha detto...

La mia razza di cane preferita è il pastore tedesco.
Mi piace perché è molto robusto e sa fare molto bene la guardia.
Io non ho un cane ma mi piacerebbe averlo.




ivan'98

LupoAlby ha detto...

Io ho un cane ma...(scusa Chicco)
diciamo che è un po'... insomma, ci siamo capiti.
Comunque a me piacerebbe avere un cucciolo di cane, un Husky o un altro cane grande e coccolone.

Anonimo ha detto...

Ciao! Il mio cane preferito è la mia cagnolina Mimy (incrocio fra Rotwailer e Pastore tedesco)!!!

Veronica di 3D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...