mercoledì 10 novembre 2010

genitori VS figli

Come a tutti sarà capitato anche noi abbiamo avuto più di un litigio con i nostri genitori.

Loro, il più delle volte, hanno sempre ragione e questo a noi da tanto fastidio; la frase preferiscono sentir uscire dalle nostre boccucce è "si va bene". Quindi il nostro orgoglio deve essere accantonato!
Alcune persone sono davvero MOLTO fortunate perchè i genitori sono disponibili e parlano molto con i propri figli.
Possiamo confermare che questo metodo porta ottimi risultati!

selina_98 Kata_'97 & eli98

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A volte i figli hanno ragione altre i genitori, ma se ci sgridano è per insegnarci cos'è sbagliato.

Kata_'97

Anonimo ha detto...

Se ci sgridano è anche per il nostro bene!Giusto????

Autori 3^D ha detto...

Sì ,è giusto ma darla sempre vinta a loro, magari quando hanno torto, proprio no.

LupoAlby ha detto...

Io a volte litigo con i miei genitori ma anche tra di loro litigano...

ale98 ha detto...

io litigo spesso con i miei genitori,e la maggior parte è perchè me lo merito!!!!!Però a volte se la prendono con me per colpa di mia sorella e non è bello per niente, anzi è ingiusto!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...