giovedì 28 febbraio 2008

Ned - Scuola di sopravvivenza vs Zack e Cody al Grand hotel

NED SCUOLA DI SOPRAVVIVENZA: ("Ned's Declassified School Survival Guide" in lingua originale) è una serie tv statunitense creata nel 2004 da Scott Fellows che va in onda dal lunedì al venerdi alle 16.50 su "Italia 1".
Nel corso di ogni episodio, il protagonista Ned si rivolge direttamente al pubblico a casa per aggiungere una nuova regola al suo manuale di sopravvivenza a scuola ideato per aiutare i suoi amici.
I protagonisti sono tre ragazzi della scuola media "James K. Polk" :
Ned Bigby, Simon Nelson Cook detto "Cookie", Jennifer Mosely detta "Moze".

ZACK E CODY AL GRAND HOTEL: è una serie tv americana nata nel 2005 che va in onda ogni giorno su Italia 1 alle ore 15.55. Le vicende dei due gemelli (Zack e Cody) si svolgono nell' hotel "Tipton" di Boston dove lavora la loro madre. In ogni episodio i due ragazzi ne combinano una ed il direttore dell' hotel si arrabbia e li richiama ma loro continuano a fare danni. I protagonisti, oltre ai gemelli, sono: il direttore Moseby, la cassiera Maddie (la ragazza che piace a Zack) e la figlia del proprietario London.
Scriveteci quale vi piace di più.
A noi piace molto Zack e Cody al Grand hotel perchè i due protagonisti sono molto simpatici e differenti nel carattere anche se gemelli.

Cita '95 & Bad Boy '95



12 commenti:

Anonimo ha detto...

Zack e Cody non me lo perdo mai. Sono troppo simpatici e divertenti. Sono molto differenti e questo li porta a costruire situazioni differenti ogni volta che convolgono nella visione. Sono fantastici!!!
Maia'95

Anonimo ha detto...

Ciao!!!Noi,Zack e Cody al grand hotel non ce lo perdiamo mai,è una serie molto divertente ed è un piacere guardarla;solo che essendo in terza media e che di conseguenza gli esami si fanno sempre più vicini non abbiamo molto tempo libero per gli svaghi, e passiamo la maggior parte del nostro tempo a studiare!
Comunque anche Ned scuola di sopravvivenza è una serie molto bella!

Anonimo ha detto...

Zack e Cody al Grand Hotel non me lo perdo mai ma anche Ned Scuola di sopravvivenza no me lo perdo. Complimenti per l'articolo. (ne dovreste fare altri così).

Anonimo ha detto...

Bel post!Zack e Cody vs Ned scuola di sopravvivenza???
Bella scelta!Io sono molto indecisa!:)

Anonimo ha detto...

ned è sicuramente meglio di Zac e Cody...lo rivogliamoooooo!!!!!e i suoi consigli sono davvero efficaci by

Anonimo ha detto...

NED è sicuramente meglio di Zac e Cody...lo rivogliamoooooo!!!!!e i suoi consigli sono davvero efficaci :)

Anonimo ha detto...

per me ned e il programma televisivo piu bello cheabbia mai visto e mi e dispiaciuto quanto e finito ero cominciato a essere un fan di ned e lo sono diventato dopo l'ultima puntata che e stata troppo bella spero che lo facciano uscire in edicola e sono sicuro che se li comprerebbero tutti cmq qualcuno sa come potergli parlare perche io vorrei tanto conoscierlo ringrazio a quelli che mi daranno una risp buona

Anonimo ha detto...

è molto meglio zac e cody perchè ti fa ridere da morire e ti fa imparare molte cose ; perfavore non toglietelo ;ciaoooo

Anonimo ha detto...

Ciao, noi preferiamo Zack e Cody e non ce lo perdiamo mai. Questo è bello perchè è divertente e diverso dai soliti programmi. Comunque, non ci dispiace neanche Ned.
Un consiglio è quello di continuare a fare articoli come questo.
J&A

Anonimo ha detto...

A ME PIACE DIPIU' ZAC & CODI PERCHE' LORO SONO SIMPATICI

lele ha detto...

zack e cody siete fortissimi.

Anonimo ha detto...

a me piace molto ned scuola di sopravvivenza perchè da consigli utili per affrontare la scuola e ha volte anche per la vita ned scuola di sopravvivenza e bellissimo ma anche zack e cody al grand hotel è bello io scelgo ned scuola di sopravvivenza

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...