giovedì 7 febbraio 2008

Dr.House

Dr House è un telefilm in onda su Canale cinque e Sky.

Il team di medici che salvano la vita alle persone è composto da House, Forem, Chase, Cameron e Wilson.
House, col suo carattere brusco, non incarna di certo il tipico medico gentile e amorevole, ma risulta piuttosto arrogante e la sua schiettezza sembra scevra di sensibilità.
Forem farebbe di tutto per salvare la vita a una persona anche a costo di rischiare la propria; Chase, dalla lealtà infinita, è così tanto ingenuo da farsi imbrogliare da tutti; Wilson, medico eccezionale si contraddistingue per l'infinita bontà.
Ed infine Cameron dal grande cuore che piuttosto di rivelare a un paziente che ha le ore contate farebbe i salti all'inferno.
Non sono perfetti ma fanno parte di una squadra magnifica; tra innumerevoli difficoltà e imprevisti riescono a salvare dalla morte moltissime persone.
Malati con gravi problemi si affidano alle loro cure e dopo pericolose vicende e attimi di suspence accade spesso che ne escano indenni.

Che dire, chi non lo vorrebbe un dottore così?



Achilli '94, Betta '94

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Dr. House è magnifico soprattutto per il suo carattere.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono una assidua ammiratrice di Dr.House, mi sembra che il suo collega si chiami Foreman, non Forem. Non so se avete ragione voi, può essere... Di solito lo gurdo in tv la sera, finchè non arriva mia madre e mi dice:
-Vai a letto, domani non ti svegli!
Non credete anche voi che i genitori siano un pò comandini? E poi non è che io sia una grande dormigliona... Comunque sia a me Dr.House sta simpatico, soprattutto quando prende in giro!
Ciao, Tere

Anonimo ha detto...

Io credo che drhouse sia divertente ma a volte ti fa capire che le malattie rare o sconosciute(le più letali)possono colpire anche te...magari anche domani stesso...era una metafora, dormite tranquilli stanotte!

Anonimo ha detto...

hei doctor house va in onda anche su mediaset premium.... comunque è troppo bello.. è mitico!! Ha un carattere molto particolare che lo rende unico al mondo!!

marty

Anonimo ha detto...

Dr.House,è un medico bravissimo noi lo stimiamo molto!!!

Achilli '94
Betta '94

Anonimo ha detto...

Hello io sono una grande fan di Dr.Hause e anche io lo stimo molto...non mi perdo una puntata

Anonimo ha detto...

Hey avete visto la puntata di oggi? Foreman aveva una malattia molto grave e House monitorava un topolino euforico con la sua stessa malattia!!!

Xiao V

Anonimo ha detto...

Il telefilm è davvero bellisssssssssssssssssimo, ma a volte penso che Hause sia più matto che sano.

Anonimo ha detto...

Volevo dire a Tere che ha ragione, si dice Foreman

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...