A proposito di musica, cantautori italiani, sport e poesia.
sabato 9 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ci preme ricordare che questo blog rappresenta comunque un Luogo dell'Educazione, pertanto comportamenti non consoni non saranno accettati.
Allo stesso modo non saranno pubblicati commenti che non risultino complessivamente corretti non solo nel contenuto, ma anche nella forma.
Tanto per intenderci, ci piace la lettera maiuscola dopo i punti fermi o per i nomi propri; abbiamo spazio (e non costa niente, a differenza degli sms!) per farvi scrivere perchè (al posto di xchè), che (al posto di ke), sono (al posto di sno), più (al posto di +)
3 commenti:
Sono cresciuta a pane e De Gregori, nella sua voce c'è molta della mia giovinezza... questa canzone contiene la metafora della vita, o almeno io la intepreto così, e ogni volta che la sento mi commuovo...grazie
Io non ascolto questo genere di musica!Preferisco di gran lunga il genere rock e punk!Comunque proverò ad ascoltare una sua canzone e vedrò se mi piace!
Bella questa canzone, può suscitare emozioni che possono tradire il tuo normale modo di essere. O quello che vuoi far credere di essere.
Posta un commento