giovedì 26 marzo 2009

Skifidol Puzz, belli ma tossici

Il Corriere della Sera ha riferito che alcuni bambini del Piemonte si sono sentiti male giocando con gli Skifidol Puzz, l'ultima diavoleria inventata per attirare i bambini e fare $oldi.
Gli Skifidol sono delle figurine che strofinandole emanano puzze tutte diverse l'una dall'altra.
I militari dell’Arma, incaricati dal pubblico ministero Raffaele Guariniello che indaga sulla vicenda, hanno suggerito ai venditori di sospendere le vendite fino al completamento delle analisi.
Se gli esami saranno positivi, con grande dispiacere dei bambini che, sembra, ci vadano matti, le carte puzzolenti verranno ritirate dal mercato.
By Torak, Gino '95 & Footballer 4ever

6 commenti:

tere ha detto...

Io avevo comprato lo Skifidol Slime, era divertente e naturalmente schifoso! Però se ci giochi tanto, dal barattolo pieno di gelatina arriva a metà; poi, quando ho saputo che le carte erano tossiche (anche se non le avevo), l' ho subito buttato via!!!
Tere

Tommi ha detto...

Mi piacciono molto, perchè hanno nomi ridicoli!!!
Per es: Mirkonemarcione, Ottosboccadibotto.

Anonimo ha detto...

Queste cose fanno assolautamente schifo!!! è una vergogna che i bambini si divertano con queste schifezze, e lo è ancor di più quando mentre sono in classe vedo ragazzi (di 13-14 anni)completamente distratti a giocare con una cosa viscida e puzzolente. Il divertirsi con lo schifo mi fa (scusate la ripetizione) SCHIFO, è terribile, ma quelli che producono gli schifidol sanno che certe mamme o papà alla prima frigna del figlio gli compreranno sicuramente uno skifidol... CHE SKIF..IDOL!!!

Viska ha detto...

IO trovo gli skifidol davvero infantili anche se devo ammettere che sono davvero divertenti!!!!!!!!!!

Autori 3^D ha detto...

Sì è vero! Gli Skifidol Puzz sono tossici e per questo vanno eliminati dall'attività commerciale! Io lo so non solo perchè ho visitato il blog, ma anche perchè l'avevo già letto sul Corriere..
Ciao ciao by Jurati97 & Nikati97

Autori 3^D ha detto...

Sì è vero! Gli Skifidol Puzz sono tossici e per questo vanno eliminati dall'attività commerciale! Io lo so non solo perchè ho visitato il blog, ma anche perchè l'avevo già letto sul Corriere..
Ciao ciao by Jurati97 & Nikati97

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...