giovedì 12 marzo 2009

Netlog

Anche voi avete netlog? Fantastico, vero?
Siete dei pezzenti!
Anche chi aveva detto inizialmente che non era interessato ora si è arreso alla moda.
Netlog è dappertutto: in famiglia, a scuola, con gli amici. E tutti ti chiedono di iscriverti.

Ma questa community è piena di ragazzi ignoranti e cretinetti che mettono foto di persone stupidine e poco vestite. Non si fa! è_é
E poi non si scambiano informazioni minimamente intelligenti, chiacchierano soltanto di cose inutili e cercano nuovi amici.
By Yuchi, Myu $ Xiao

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi sapete già quanto io vi stimi.. ma questo post..è MAGNIFICO!!
sono totalmente d'accordo con voi tre su questo argomento.. XD non credo serva dire altro.. avete già detto tutto!
XD 95
ps: meglio feisbuc! XD

Anonimo ha detto...

Non mi sembra giusto chiamare pezzenti tutti quelli che hanno Netlog, io ce l'ho e non sono per niente ignorante o cretinetta e tutte le foto che pubblico sono foto in cui sono completamente vestita e altre sono anche molto divertenti. Netlog è utile per trovare nuovi amici (magari anche intelligenti) con il quale puoi trovarti il pomeriggio e farci una bella chiacchierata.
A me sinceramente non sembra che chi ha Netlog sia un cretinetto, anzi, mi sembra poco intelligente parlare male di tutti quelli che ce l'hanno.
PiccoladolcestefyOrgogliosaDiAvereNetlog

Anonimo ha detto...

Yucia, Giemme e X iao...
Sapete gia che non sono per niente d'accordo con voi...
Ma non aggiungo altro..Grr
Gi.T.

Anonimo ha detto...

Io ho netlog e sinceramente mi trovo molto bene. Rifiuto le persone che mi sembra non siano molto intelligenti e accetto quelle simpatiche.
Ho anche facebook e tra i due preferisco netlog.

Anonimo ha detto...

occhei.. forse non è il caso di generalizzare.. mettiamola così: il 99% della gente che ha netlog lo usa a scopi.. diciamo così, futili.. (mi censuro..=_=')
..vi va meglio?(ma il succo è quello..)
XD 95

Anonimo ha detto...

Ma tra Habbo e Netlog, Habbo è decisamente molto più da pezzenti, è più divertente ma più pericoloso o_o... credetemi spesso ci gioco anche io XDDDDDD da scompiscio LOL

Anonimo ha detto...

Se secondo voi fa schifo voi siete pazzi!!!Su netlog si scoprono tutte le ragazze più belle d' italia!!!
ciao da ...

Viska ha detto...

Avete la mia totale approvazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tutti e due abbiamo Netlog..e non ci sembra giusto essere chiamati pezzenti perchè NOI sappiamo usarlo con la testa!!!

by Ele96 e Pat96

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...