giovedì 24 gennaio 2008

TVUKDB ti voglio un kasino di bene

Marta e Vale, due amiche per la pelle, sono legatissime tra loro ma diverse nel carattere: una sfacciata e disinvolta, l'altra timida e chiusa. Con l'aiuto di Giò e Sara, compagne di scuola, vogliono diventare irresistibili e riuscire a conquistare i ragazzi più grandi. Provano di tutto: dalle maschere per il viso ai tentativi di "allungarsi" i capelli, dal piercing al naso all'acquisto di un reggiseno che le faccia apparire più provocanti. Riusciranno a far cadere ai loro piedi i più belli della scuola? Luca e Ale sono veramente irragiungibili? E così tra amori e malintesi, uno shopping in centro e una festa di troppo, le due inseparabili amiche stanno per esaudire i propri desideri. Ma poi arriva Marco, il fratello di Marta, che tra una partita di pallanuoto e uno "strappo" in motorino sembra provare per Valentina qualcosa di più profondo...

Libro frizzante, divertente e consigliato a tutte le ragazze che credono di essere delle "cozze", ma che molti guardano come se fossero principesse...

Maia'95

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me il libro è molto bello e appena ne avrò l'occasione lo comprerò e lo leggerò!

Anonimo ha detto...

Anche secondo me è molto bello ma non ho molto tempo e lo leggerò tra minimo un anno! Sono persa inmezzo a Harry Potter e non so quando me ne tirerò fuori..

Anonimo ha detto...

p.s.L' ultimo commento è mio!
By Miu

Anonimo ha detto...

Che libro di Harry potter?

Anonimo ha detto...

Ve lo consiglio vivamente!!!
Maia'95

Anonimo ha detto...

A tutte le principesse: si sappia che è uscito il seguito di TVUKDB... "IL MIO CUORE X TE". Continuano le avventure di Vale.

Anonimo ha detto...

Questo è il libro fatto per me allora...... mi sa che lo leggerò... quando finirò l' infinito libro delle cronache di narnia... bello ma eterno!!!!!

Anonimo ha detto...

Hey titolo...MA COME TI ESPRIIIIMI!
(tipica espressione della prof Lazzaro)

Da: non metto il nome perchè se no la prof. mi strangola!
P.S.: ci tengo alla vita, io!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hey profs, perche non rispondete alle mie provocazioni?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...