giovedì 24 gennaio 2008

Segreti d'amore

Tre sorelle nelle acque agitate dell'amore. Dopo la morte del padre, Elly, Abby e Giorgie e la madre Julia, per motivi economici, sono costrette a lasciare la loro casa e a trasferirsi per sempre in un paesino in riva al mare.
Ma quello che avrebbe potuto essere il periodo più brutto della loro vita si rivela in realtà pieno di gratificanti sorprese.
Non tutto avverrà semplicemente e senza dolore, ma alla fine le ragazze scopriranno che i segreti d'amore si trovano a volte nei luoghi e nei momenti più inattesi.

Libro emotivo e strappalacrime. Consigliato a tutte le ragazze che come me, pur vivendolo, non capiscono bene cos'è l'amore.

Maia'95

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La recensione che hai fatto mi ha incuriosita! Quanto all'amore, hai ragione: è un sentimento difficile da decifrare. Forse, come spesso accade, ci si rende conto di cosa sia nel momento in cui ci viene a mancare. Non trovi?
Michela

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te Michela!!Io sono ancora piccola e so che, per la mia età, non è molto facile comprendere l'amore...per adesso è come un gioco: quando manca si pensa ai momenti in cui si era felici di giocare. So che è una cosa più seria, ma per adesso la penso così. A presto!!
Maia'95

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...