giovedì 24 gennaio 2008

Il nemico è alle porte!


Il singhiozzo invade il mondo. I terrestri stanno per essere eliminati. Bisogna proteggersi se si vuole sopravvivere alle torture del nemico. E questo è solo un avvertimento.
La verità è che per alcuni giorni sono stata sopraffatta da uno sfiancante attacco di singhiozzo. Tanto per essere chiari il tutto è durato due lunghi, interminabili, inesauribili, orrendi giorni e volevo avvertirvi che la lotta contro il nemico è stata ardua! Ho trattenuto il fiato, ho bevuto e sorseggiato acqua, mi sono messa a testa in giù ma niente, lui teneva duro e non mollava l'assedio del mio povero corpo. Quindi se mai vi verrà il singhiozzo sarò dispiaciuta per voi, ma sarò ben felice di non essere l'unica "sventurata" al mondo.
Ciao-ciao
Hello Marti

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI SICURA DI QUELLO CHE DICI? SI DICE CHE QUANDO HAI IL SINGHIOZZO, HAI RUBATO LE UOVA AL PRETE.

Autori 3^D ha detto...

Ma se non ha le uova?!?
puffo'95

Anonimo ha detto...

Ah,ah,ah...quando si ha il singhiozzo si deve dire ad alta voce i nomi di tutti quelli che si conoscono perchè qualcuno ti sta pensando. Quando il singhiozzo finisce vuol dire che hai detto il nome di chi ti pensa... funziona.
miu

Anonimo ha detto...

uuuhhh...il nemico serial killer "er singhiozzo" è alle porte...Hello Marty, volevi dei consigli su come curare il singhiozzo o volevi avvertirci della tua incombente morte?

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
mi dicono sempre che quando hai il singhiozzo hai rubato le uova alla gallina!

Barby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...