venerdì 14 marzo 2008

Pattinaggio artistico... che dolore cadere!!!

Fino ad ora avete letto post sul calcio, sul basket, sul ciclismo... ma adesso vorrei parlarvi di uno sport completamente diverso e ... decisamente più femminile!
Il pattinaggio è sempre stato il mio passatampo e da tre anni è diventato il mio sport.
Pattinare è davvero stupendo: scivolare dolcemente sulle ruote, volteggiare in aria con un delicato fruscio nei capelli, e ovviamente... CADERE! Io ho sempre odiato cadere.
Il più delle volte mi procuro dei lividoni viola che non sloggiano per circa una settimana, ma per ogni cosa bella c'è un prezzo da pagare, NOOOO??? Bè, tralasciando i miei piccoli infortuni, pattinare è davvero divertente: da soli o con i propri amici, in ogni caso non ci si annoia mai!!!

Hello Marti

8 commenti:

Xiao V ha detto...

Carino il post Hello Marty, ma tu fai pattinaggio su ghiaccio o sui pattini a rotelle? *_*

Anonimo ha detto...

Hello Marty, sono d'accordo con te! vedere pattinare atleti del calibro di Pluschenko (si scrive così?) è un'emozione da brividi!
Michela

Anonimo ha detto...

Se non sei cieco dovresti risponderti da solo Xiao V, non vedi che i pattinatori delle immagini hanno le ruote sotto lo stivaletto del pattino?????????????

Michela sono pienamente d'accordo:)


Hello Marti

Anonimo ha detto...

Sono ancora io Michela. Il nostro amato pattinatore si chiama "Plushenko". Saluti da Hello Marti!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la precisazione, Hello Marty! a dire la verità, volevo togliermi il dubbio sul nome e... guarda cos'ho trovato!
http://www.evgeniplushenko.it

dove trovi tutto, ma proprio tutto, compreso il calendario delle prossime esibizioni. E speriamo che qualcosa venga passato in tv. Ciao!
Michela

Anonimo ha detto...

Allora, prima di tutto io non sono cieco perchè solo nella seconda immagine ci sono le rotelle(1-0 per me) e poi la mia domanda non era questa. Ti ho chiesto se TU fai pattinaggio su ghiaccio o sulle rotelle(2-0: ho VINTO)
P.S.: nella mia prima domanda non mi sembra di essere stato così scortese...!

Xiao V

Anonimo ha detto...

Non sei stato affatto scortese, Xiao V! Sei stato aggiornato sulle ultime novità? Anche se manca ancora... l'ultimo capitolo!

Anonimo ha detto...

Prossimamente visiterò il sito di Plushenko, grazie Michela!!!

Comunque Xiao V, anche nella prima immagine ci sono le ruote, se tu osservassi meglio... e poi perdonami se pensi che io ti abbia trattato male, non era certo mia intenzione... infine ti rispondo: io pratico il pattinaggio a rotelle. (contento?)
Ah, quasi mi dimenticavo, io non voglio fare a gara con te per chi ha ragione, il tuo conteggio punti è ridicolo!!!!!!!!!!!!

Hello Marti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...