E come se la staranno cavando i NOSTRI EROI?
mercoledì 5 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Etichette: attività scolastiche, Vacanze, viaggi
ci preme ricordare che questo blog rappresenta comunque un Luogo dell'Educazione, pertanto comportamenti non consoni non saranno accettati.
Allo stesso modo non saranno pubblicati commenti che non risultino complessivamente corretti non solo nel contenuto, ma anche nella forma.
Tanto per intenderci, ci piace la lettera maiuscola dopo i punti fermi o per i nomi propri; abbiamo spazio (e non costa niente, a differenza degli sms!) per farvi scrivere perchè (al posto di xchè), che (al posto di ke), sono (al posto di sno), più (al posto di +)
11 commenti:
Di sicuro molto bene...visto che si stanno divertendo un sacco a sciare...senza dovere venire per una settimana intera a scuola mentre noi sì! Ma tutto viene ricompensato: infatti noi andremo in aprile 3 giorni a monaco!!
Maka94!!!
Anchio vado tre giorni a Monaco, ma vuoi mettere tre giorni con una settimana?
The best... non so chi sia ma comunque, se vengono spesi bene sono meglio di una settimana!!!
Maka94!!!
Che fortuna,io in seconda ho fatto solo due gite, ed erano di un giorno!!!
Betta'94
Alla facciaccia vostra noi ci siamo divertiti un mondo, anzi 2!!!
Volete mettere sulla bilancia 5 GIORNI sulla NEVE e solo 3 miseri giorni a Monaco?!?!?
SELLA NEVEA 4EVER!!!
Fefè95
Hello Marti
Fefè e Hello Marty, siete malvage con quei poveretti che non ci sono andati... ma cavolo, avete proprio ragione!! ALLA FACCIACCIA VOSTRA!!!
Xiao V
Dì la verità Hello Marty, ti mancano le espressioni maschiliste del maestro Lorenzo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????????
Xiao V
"Carissimo" Xiao V, nonostante la tua impertinenza mi degno di risponderti e quindi affermo con gioia che le maschiliste e sciocche battutine di Lorenzo non mi mancano nemmeno un pochino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RECEPITO IL MESSAGGIO?
Hello Marti
Oooohh, "carissima" ed "egregia" principessa Hello Marty, è un onore per me che nonostante la mia assolutamente punibile impertinenza voi vi siate degnate di rispondere ad un villano come me. Mi dispiace che il vostro egregio marito Lorenzo di Sella Nevea II^, il principe, vi abbia abbandonata per trovarsi un' altra moglie spacciandosi per ancor più villano maestro di sci, ma voi dovete tirare avanti!!!
P.S.:Chiedo gentilmente alla prof di non cancellare questo messaggio di "consolazione" per la principessa Hello Marty.
Dopotutto a Sella Nevea molti si sono divertiti e hanno imparato a sciare. E poi quasi nessuno era andato sul Canin. E le stanze erano molto moderne!
by K Rex
be' meglio che non stare in classe a fare verifiche da chipi
Posta un commento