mercoledì 12 dicembre 2007

La vita senza gatti è censurata!

Image Hosted by ImageShack.us



Come sarebbe la vita senza i gatti?
Sarebbe davvero una vita cupa e orribile.
Come può qualcuno pensare di sopravvivere senza un ruffianetto micio che lo disturba continuamente per delle soffici coccoline?? Io su questo argomento ho un'opinione tutta mia.
Sono sicura che tutti nel mondo prima o poi pensano a come sarebbe meraviglioso vivere in simbiosi con un pelosissimo gattino: io ci penso ogni santissimo giorno.
Devo ammettere però che nella mia vita conosco un sacco di persone che mi vorrebbero uccidere per queste fantastiche paroline: a partire del mio papone!
Lui ce l'ha con la specie felina solo perchè il gatto gli ha innaffiato la scrivania con un po' di innocua URINA! (puà, che roba!).
Comunque a sostenere la mia teoria rimane il fatto che il suddetto papone, quando il “piccolo diavolo”gli si accoccola sulle ginocchia, non è affatto dispiaciuto! (hi,hi,hi,)
In più ho trovato 10 motivi per i quali si può VENERARE un gatto:
1-Sono davvero fascinosi con il loro pelo morbido e soffice!
2-Sono adorabilmente dannosi!
3-Si possono coccolare fino allo svenimento, come se fossero pupazzi!
4-Quando hai freddo il loro caldo pelo è sempre pronto a scaldarti!
5-Quando sei arrabbiato un micio è sempre pronto a metterti di buon umore con i suoi dolci miagolii e le sue tenere coccoline.
6-I loro occhi sono straordinariamente dolcissimi!
7-Sono sempre fra i piedi!
8-Non possono spifferare i segreti che vengono loro confidati!
9-Non sono fedeli ma prima o poi ritornano sempre a casa!
10-Sono gatti e questo basta per considerarli degli DEI!
Penso che ora abbiate capito che io non sono solo una fanatica dei gatti, sono di più!!
I gatti sono la mia ragione di vita!(ovviamente insieme alla nutella e a hello kitty!)

Hello Marty








12 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello Marty ciao..........anche io sono una grande amante dei gatti,certo non posso dire che siano la mia ragione di vita.........però ne ho avuto uno per dodici anni e l'ho amato immensamente.......
dei loro "nemici" cani, che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Anche i cani sono molto coccoloni e simpatici,ma nessun terrestre può superare i gatti!Comunque non sempre i cani sono nemici dei gatti,può capitere anche che siano amici!Urrà per i felini!

Hello Marti

Anonimo ha detto...

Secondo me i gatti sono molto belli ma sono meglio i cani però quando ero piccolo non la pensavo così e li buttavo dalla finestra(ERA MOLTO BASSA)

Torak

Anonimo ha detto...

A Torak:ma sei completamente impazzito?!? Tu sei un ERETICO! Per favore, qualcuno mi aiuti a convertire questo TORAK al GATTOLICESIMO!

Hello Marti

Sabri ha detto...

Vedo che l'ultimo argomento di storia (Riforma luterana)ha lasciato strascichi... e poi Hello Marthi, poco prima del laboratorio, era reduce dalla visione di Luther.

Autori 3^D ha detto...

Anch' io adoro i gatti. Mia mamma forse un pò meno: infatti una volta uno dei nostri tanti gatti ha rovesciato la tavola con un pò di stoviglie. lei l' ha preso per la coda, gli ha fatto una giravolta sopra la sua testa e poi l' ha buttato fuori dalla porta in giardino (urlo di pippo: uhuhhuhhhhiiiiiiiiiii!!!!!).
Ceccofeagne

Anonimo ha detto...

i gatti sono molto carini! ma qualcuno è veramente orribile (quelli senza pelo)!! ma la mia vita può andare avanti anche senza di loro!!!!!!!!

by aix

Anonimo ha detto...

Ciao, a me piacciono molto i gatti, alcuni vicini di casa ne hanno trovato uno nell' immondizia, poveretto!
Dato che l'hanno trovato nel mese di settembre, il suo nome è Settembre. Per un pò di tempo lo abbiamo tenuto in casa, ma mia madre è allergica ai gatti... Ora vaga nel cortile, ma è da un pò di tempo che non lo vedo, comunque spero che ritorni come fa di solito. L' unica cosa che mi da fastidio dei gatti (e anche di altri animali) è quando fanno...i bisognini! A me i gatti piacciono, ma non come i cani!
Bye, bye, Tere

Anonimo ha detto...

Hey prof...non pensi sempre alla scuola, ma incominci a pensare ai morrrrrbidosisssimi gattini
P.S.: non sono cattivi come pensa!!!

Anonimo ha detto...

Se si tratta solo di pensarci... o di vederli a debita distanza...

Anonimo ha detto...

Anche per noi i gatti sono animali speciali... Ciao da Rosanna e Jade 95.

Anonimo ha detto...

Prof già lei ha paura dei gatti, poi adesso che aspetta un bambino... si terrà ad una certa distanza!
(qualche chilometro!!! XD)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...