giovedì 13 dicembre 2007

Ciclismo: che passione!

Sono un ciclista esordiente di 12 anni. Ho cominciato a praticare questo sport a 7 anni e per mia sfortuna allora avevo il rapporto più piccolo degli altri, così il primo anno era rovinato!
Ora che sono abbastanza esperto e che sono diventato forte sono anche determinato a proseguire con questo sport per diventare un ciclista professionista.
Il mio modello è DANILO DI LUCA, il corridore che ha vinto il 90° giro d'Italia.
Su di lui è in corso un’inchiesta perché sospettato di aver fatto uso di sostanze doppanti.
Io voglio pensare che non sia così!
Intanto però si è beccato 3 mesi di squalifica per aver sfruttato il suo medico per il controllo anti dopping.
Sono impaziente di rivederlo in pista!
Voi che idea vi siete fatti sulla questione?

Puffo '95

6 commenti:

Autori 3^D ha detto...

Devo ringraziare Anna e Sabri

Anonimo ha detto...

Secondo voi com'è morto Marco Pantani?
droga?





giacogq e giamma94

Anonimo ha detto...

Secondo me per omicidio!ma staremo a vedere!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi è quel beo che ha scritto che pantani è morto per omicidio?????????Ma lo sanno tutti che è morto per droga e alcool!!!!!!!!!!Puffo'95 archivia il caso!!!!!!!!!
L-DOGG the rapper...

Anonimo ha detto...

Comunque Pantani era un grande...Ma non me ne intendo molto di questo sport quindi lascio la parola a chi ne sa più di me...

Anonimo ha detto...

Le' 94 guarda più tele giornali perchè secondo le ultime notizie si riaprirà il caso e si dice che la mia ipotesi non sia del tutto sbagliata!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...