venerdì 21 dicembre 2007

“E' proprio vero che basta poco per essere felici. Noi per esempio...”

HIGH SCHOOL MUSICAL 2


Un film che ha impressionato milioni di ragazzi in tutto il mondo, ma cos'ha di speciale? Ve lo diciamo noi! Molti penseranno che sia la solita copia di High School Musical. Ma non è così, seguiteci nel nostro mondo...
Se vi aspettavate un sequel tra i banchi di scuola, vi sbagliate di grosso!!! Infatti la scuola è finita, l'estate è appena incominciata e l'avventura inizia adesso!!!
“What time is it? It's summer time. It's your vacation!”
WHAT TIME IS IT?
TRAMA
Durante le vacanze estive, la squadra dei Wildcats si prepara a divertirsi per le vacanze e a guadagnare un po' di soldi con qualche lavoretto estivo.
Troy Bolton trova un lavoro al country club, Lava Springs, ignaro del fatto che tutto ciò è opera di Sharpay per allontanarlo da Gabriella. Ma Troy non solo aiuta Gabriella nella ricerca di un lavoro come bagnina, ma riesce a trovare un impiego anche per Chad, Taylor, Zeke, Martha, Kelsi, Jason e il resto dei suoi amici.
La furia di Sharpay è accresciuta dalla scoperta che Kelsi sta lavorando ad un duetto per Troy e Gabriella che verrà sicuramente eseguito al club annuale di Midsummer Night's Talent Show. Sharpay, già scioccata dalla delusione nello show invernale, è disposta a tutto pur di prendersi una rivincita e forma una sua compagnia.
I dissidi che Sharpay alimenta tra Gabriella e Troy (un ragazzo fantastico!) son destinati però a risolversi in una bolla di sapone. Dopo varie litigate fanno pace e trascorrono il resto delle vacanze felici e insieme con i loro amici.
Bello, eh ??
Vi sollecitiamo a esprimere giudizi, sia che siano negativi che positivi! (Si spera positivi)
Ciao a tutti!

P.S Una notizia formidabile!!! Ci sarà anche High School Musical 3, solo che la vicenda verrà ambientata all'università! Un nuovo anno per Zac e i suoi amici!! Per lasciarvi col fiato sospeso vi anticipiamo che il ruolo di Gabriella sarà interpretato da una nuova star...

Betta'94, Achilli'94, Maia'95

5 commenti:

Autori 3^D ha detto...

Che bello HIGH SCHOOL MUSICAL 2!
Però se sostituiscono Vanessa... GRRR.

Hello Marti

Anonimo ha detto...

What time is it????? Is summer time!!!!!! ma dai dai dai dai dai sarà anche bello ma... cantano..balano si innamorano!! sempre la stessa cosa!!

Anonimo ha detto...

Chiunque tu sia signor anomino hai completamente ragione.Va avanti così e andrai moolto lontano.
By Torak

Anonimo ha detto...

No ehhhhhhh!!
Torak hai completamente sbagliato!
Zac Efron e Vanessa Hudgens sono molto bravi e stanno molto bene insieme.
Zac è molto ma molto carino.
Io adoro HIGH SCHOOL MUSICAL, specialmente il 2!!!!!!
WHIGH SCHOOL MUSICAL!!
Come Hello Marti, Vanessa non si può sostituire!

Sono una fan di Zac Efron, High School Musical e Vanessa Hudgens!!
Come ragazza di 12 anni, secondo me non è troppo!!!!

Anonimo ha detto...

Notiamo che anche voi siete delle fan di HIGH SCHOOL MUSICAL; è fantastico!Comunque siamo anche noi un pò d'accordo con l'affermazione di Torak e del signor anonimo (anche se J non è molto d'accordo su quello che ho appena scritto).
Speriamo che HIGH SCHOOL MUSICAL 3 sia diverso, senza però togliere il meraviglioso Zac Efron.
J&A

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...