venerdì 14 dicembre 2007

Cjase Cocel


Cjase Cocèl è un "eco-museo"che si occupa di studiare, conservare, valorizzare e presentare la memoria collettiva della nostra comunità.
E’ a pochi passi dalla nostra scuola e per noi questa struttura prevede degli interessanti laboratori: la vendemmia, la coltura del baco da seta, la tessitura... insomma un luogo dove imparare molte cose!!!
Nel cortile di Cjase Cocèl si svolgono anche altre manifestazioni come la festa della trebbiatura, la festa della zucca ed altre feste paesane.

Attraverso questo link entrate in quasi tutti gli ambienti della casa.

Bad Boy '95 e Cita '95


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi,bella idea quella di promuovere "Ciase Cocel"......io sono stata a visitarla di persona e mi è piaciuta molto.........il link che avete segnalato darà sicuramente l'opportunità a molte persone di andarla a vedere.ciao

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi! avete avuto una bella idea a proporre "Cjase Cocel", io l'ho visitata e mi è piaciuta molto............sicuramente con il link che avete segnalato,qualche altra persona gradirà vederla.....ciao.

Anonimo ha detto...

... Cjase cocel è la gita che perseguita noi ragazzi dall' asilo... potrà anche essere emozionante come quando abbiamo vendemmiato in quarta elementare, ma arrivati in terza media conosci tutti i granelli di polvere a memoria!!!!!
by marty

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...