giovedì 19 novembre 2009

Rivelazioni sull'Area 51

Ai primi del 1989, il giornalista televisivo George Knapp, stava conducendo una serie di trasmissioni sugli Ufo.

Nel mese di marzo, Knapp fu avvicinato da Robed Scott Lazar, che dichiarò di essere un fisico e di avere una serie di rivelazioni da fare. Lazar affermò che nell'Area 51 si lavorava a velivoli di origine aliena.
Lì, dentro enormi hangar sotterranei fra loro collegati, nove astronavi erano cadute in mano alle autorità ed autopsie erano state eseguite su cadaveri di alieni.
Il giornalista George Knapp ha confermato che le storie sull' Area 51 erano ricorrenti da anni, e che anche lui aveva raccolto direttamente indizi in senso positivo. Nel 1979, alieni presenti nella base avrebbero avuto uno scontro a fuoco con il personale. Poi, nell'aprile 1987, in un incidente avvenuto nell' Area 51, erano morti almeno due addetti.
Certo, tutto questo fa molta paura; c'è chi è scettico, chi le trova delle sciocchezze, chi le considera tematiche degne di un libro fantascientifico ma noi dopo queste rivelazioni crediamo agli alieni e voi?


Graffetta97 e Cami97

7 commenti:

girovago ha detto...

Salve,
io invece agli extraterrestri non ci credo. O quantomeno non credo al fatto che su questa terra ci possano essere tracce, resti o quant'altro possa riguardare presenze provenienti da altri mondi. Con questo non voglio dire che non ci possano essere altri "terre" oltre alla nostra, ma le distanze sono talmente enormi che non è pensabile un contatto con altre civiltà. Data per scontata l'assenza di vita nel sistema solare, la stella più vicina a noi, dopo il sole, si chiama Proxima centauri e dista 4 anni luce. Questo significa che un segnale radio o un sms impiegherebbero 4 anni per compiere il tragitto di sola andata. 4 anni luce in kilometri fanno 4 x 9.460.800.000.000. Un numero che si legge a fatica. Un'astronave ci metterebbe qualche decina di anni per compiere questa distanza. Non parliamo poi di galassie distanti migliaia e milioni di anni luce.
Gli extraterrestri fanno comodo a chi alimenta l'industria cinematografica e qualche settore dell'editoria. Certo che il mistero ha sempre affascinato l'uomo, lo fa uscire dalla routine quotidiana e gli permette di fantasticare, però.. bisogna essere razionali. La ragione ci distingue dagli altri animali.
Io penso che tra 1000 anni l'uomo si porrà le stesse domende di adesso. Gli extraterrestri... ma esistono davvero?
Scusate la lungaggine, ma la questione da voi posta meritava qualche approfondimento.

Buona serata! ;-)

Sabri ha detto...

Grazie! Prezioso come sempre!!!
Ciao

Emi ha detto...

Se non li vedo IO davanti a me dal vivo non ci credo :P

Emi ha detto...

Prof, sono stati questi a prendere i suoi libri? :P

Annapi ha detto...

Emi :)
Buone notizie comunque! Li ho ritrovati!!! Erano in un cassetto in sala insegnanti, non il mio... adesso non so dirti se li hanno messi lì gli extraterrestri o io sbadatamente o qualcuno che li ha trovati in giro e li ha nessi in un cassetto sbagliato.
In ogni caso tutto è bene ciò che finisce bene!

Whity97 & Pinzi ha detto...

Io non ci credo e neanche la mia amica Whity97 perchè, per noi, è una cosa impossibile.
Pinzi & Whity97

Graffetta97 ha detto...

Vorrei rispondere a pinzi e whity.
Non è per niente impossibile, avete prove che non esistano? No, ci sono più prove che esistano.
Graffetta97

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...