giovedì 5 novembre 2009

21 dicembre 2012: fine del mondo o nuovo inizio? Realtà o illusione?





Ultimamente in TV si parla soltanto della fine del Mondo e la trasmissione Voyager ha persino fatto un filmato: qui viene rappresentata la Terra che, a causa dell' impatto di un meteorite, ritorna una "palla di fuoco".
Ormai nel mondo del web gira una specie di febbre che dice: secondo il calendario dei Maya, il 21 dicembre 2012, la Terra fermerà di girare per 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso contrario!!Una supposizione con molti punti di domanda, secondo gli studiosi...essi, infatti, dicono che il sistema di contare gli anni è diverso dal nostro e per questo non ci sono fonti sicurissime...
Cosa ??? Questa per noi è un aspetto al quanto comico; perchè ci chiediamo su quali aspetti si basano i Maya per dire tutto ciò. Voi cosa ne pensate ??? Fine del mondo o nuovo inizio??? Realtà o illusione ??? Scriveteci le vostre opinioni.


Onatsirt, ,back il mito



5 commenti:

Cami 96 ha detto...

Che bel post!!!
Bravssimo back il mito!!!

Anonimo ha detto...

EEHH Cami96 solo back il mito è stato bravo...e onatsirt???XDXDDXD dimenticato o fatto apposta???scherzooo dai!!!!!!!!!
bravo comunque anche tristano!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo noi è solo un' illusione!
Non verrà niente il 21 Dicembre 2012!!??

Pinkie il sorcio di fogna e Mimy97

Anonimo ha detto...

CONCORDO! E POI DICEVANO CHE NEL 2008 DOVEVA ESSERCI E ALLA FINE NON È VENUTA COME MAI DEVE VENIRE NEL 2012? CHE COSA ABBIAMO FATTO DI MALE A QUESTO MONDO? DITEMI LE VOSTRE OPINIONI SU QUELLO CHE HO APPENA DETTO O MAGARI SU QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO!

Autori 3^D ha detto...

Secondo me il 21.12.2012 saremo tutti fuori in giardino a giocare con la neveXD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...