E' la notizia del momento, se ne parla ai telegiornali (italiani e inglesi), ed è cliccatissima su Internet.
Il fuoriclasse brasiliano ha preferito restare con i rossoneri anche se lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan, proprietario del Manchester City, ha offerto alla società milanista ben centoventi milioni di euro, una delle più alte offerte per un giocatore nella storia del calcio.
"E' una questione di cuore" dice il bomber " e poi il contratto non era chiaro. Comunque non ho mai pensato di andare al City, è Milano la mia casa".
I dirigenti inglesi del City annunciano sbigottiti: "Trattative terminate con il Milan".
I tifosi milanisti sotto la sua finestra gli urlano:"Grazie Ricardo!!" o "Ha vinto Kakà!!!"
Il Premier Silvio Berlusconi dice:" Il nostro Ricky resta con noi! E' l' unica cosa che conta". E al presidente si aggregano tutti i milanisti.
By Footballer 4ever
8 commenti:
Ci tengo a precisare che io NON sono milanista!!!
Io si!!! W Milan!!! Comunque nonostante sia una tifosa milanista sono rimasta un'po delusa da Kakà, perchè sembrava che gli interessassero più i soldi che una folla di tifosi che lo ammira e lo stima...ma...cmq...W MILAN PER SEMPRE E OVUNQUE!!!!
piccoladolcestefy
nooooo milan no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io milanista MAIIIII E DICO MAII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WWWWWUDINESEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BYGLO'96
E io ci tengo a precisare che sono milanista e che sono veramente orgoglioso di avere nella squadra giocatori come kakà!!!
milan milan milan milan milan....bleah!
bibi97
Non sono milanista però secondo me Kakà sarebbe dovuto andare al Manchester City, con tutti quei soldi!!!!! Forza Juve 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già, peccato che ora Kakà sia al Real Madrid e sia l'idolo della
Spagna ! Comunque W Milan!
by Cecco
Posta un commento