giovedì 8 gennaio 2009

Cosa vi ha portato Babbo Natale?

Da bambina piccola e dolce quale sono, sono affermamente convinta che Babbo Natale esista!
Per questo Natale ho ricevuto tanti tanti bei regali: una collana, una sciarpa caldina caldina ecc... e a voi??? Cos'ha portato Babbo Natale???
Mari'96: una felpa e una tuta
Twin 95: una felpa e un paio di jeans (tutte felpe? Babbo Natale ha forse sposato una sarta? XDXD)
Torak: un giubbotto e soldi
Footballer 4 ever: soldi
Light Yuchi: soldi
Miu: soldi (una sarta milionaria suppongo!)
Xiao: libri
Gino 95: una stampante
Piccoladolcestefy

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso aggiungermi anche io?
Miky_96: Nintendo Wii

Anonimo ha detto...

Bello il Nintendo Wii! Io ho il Nintendo DS!
Mi dispiace, ma sono troppo curiosa, che giochi hai?
Tere

Anonimo ha detto...

Anche io ho il nintendo Wii...bellissimo!! Io ho il Wii Sports perché era gia incluso..ma devo combinare la balance board...
Piccoladolcestefy

Anonimo ha detto...

Anche una mia amica ha Wii Sports incluso! Ma la balance board a cosa serve in quel gioco?
Tere

Anonimo ha detto...

Tranquilla tere non sei troppo curiosa; ho wii sposrts (già incluso), Sports island e la balance board

Anonimo ha detto...

La balance board se nono ho capito male è per sciare, fare yoga, ecc..

Anonimo ha detto...

La Wii Balance board ti permette di fare yoga, giochi di equilibrio, esercizi muscolari es esercizi aerobici. In più può calcolare il tuo IMC, ossia ti può dire se sei obeso, sovrappeso, peso forma o sottopeso.

Anonimo ha detto...

Grazie per le informazioni, ragazzi!
Tere

Anonimo ha detto...

Io preferisco la ps! ciao!

Anonimo ha detto...

io ho il nintendo ds ma non il nintendo wii...mi piacerebbe averlo ma ci giocherei solo per un po' poi lo metterei via assieme alla play station quindi...

Anonimo ha detto...

Preferisco un buon libro! ALTRO CHE NINTENDO E GIOCHI VARI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...