giovedì 9 ottobre 2008

Nuovo anno scolastico per il nostro blog!



SIAMO TORNATI!!!!!!

Nonostante il BLOG abbia ricevuto IL MAGGIOR NUMERO DI ADESIONI tra i laboratori attivati nella nostra scuola, quest'anno l'aula di informatica ci è stata "scippata" per motivi logistici.
A noi sono rimasti pochissimi computer.
A causa di ciò alcuni "vecchi" autori e molti nuovi NON SI SONO POTUTI UNIRE A NOI (T_T), ma non disperate!
L'aula è piccola, i mezzi scarsi e non del tutto funzionanti ma il nostro entusiasmo e la nostra voglia di scrivere ci dovranno bastare per mantenere vivo e vegeto il nostro mitico BLOG!
E ora eccoci, nuovi e vecchi autori:
Miu
Gino'95
Light Yuchi
Footballer Forever
Torak
piccoladolcestefy
Xiao V
Twin'95
Miky_96
Mari'96

by Xiao V e Gino'95

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto non essere ancora con voi!!!

Cita '95

Annapi ha detto...

Ciao Cita'95, anche a noi dispiace molto non averti nel nostro laboratorio, tu e Bad Boy siete stati preziosi per il blog...ma forse qualcosa si può fare...dateci un po' di tempo...

Sabri ha detto...

Sottoscrivo quanto detto dalla collega! Avete dimostrato serietà, entusiasmo e grande operosità anche nei mesi in cui il laboratorio scolastico era "chiuso"!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto per i vecchi componenti del blog (anche perchè per alcuni quest'anno è stata l'ultima possibilità di partecipare al blog), ma la nuova aula è molto più comoda.

Anonimo ha detto...

Io non sono nella redazione, ma sarò spesso con voi da casa!
Un BENVENUTO a tutti i nuovi arrivati, sono sicura che vi divertirete!

Sabri ha detto...

Ciao, Hello Marty! Ci mancherai! Ma ti sappiamo di parola per cui... non mancheranno comunque i tuoi post (da casa) che suscitano sempre interesse e commenti.

Anonimo ha detto...

Ma come e molto più comoda la nuova aula? E' più piccola, vengono continuamente persone a chiedere qualcosa (dato che è l' aula insegnanti) ed è molto disordinata! -.- uff era molto più bello l' anno scorso e ci mancheranno i nostri vecchi "autori"...ç-ç

Anonimo ha detto...

T_T.. visto che non possiamo fare altro.. sono daccordo con hello marty.. buon lavoro a "vecchi" e nuovi!
XD 95

Anonimo ha detto...

A me piace di più l'aula insegnati rispetto all'aula computer: è più piccina però è luminosa e abbastanza funzionale *_*
E' stato molto ingiusto ridurre la redazione, anche perchè scrivere da casa non è la stessa cosa... però ora che si può fare? D:

Yuci

Sabri ha detto...

Sì è vero, è più luminosa... quanto al "funzionale" non direi. Pur portando il mio computer da casa alcuni non hanno avuto i mezzi per lavorare...

Anonimo ha detto...

Sarei curiosa di sapere quante persone leggono l'Impiccione, rispetto a quante leggono il blog...

Anonimo ha detto...

No comment

Anonimo ha detto...

Bè dato che ci sono circa 24900 visite e aumentano sempre direi che non c'è dubbio... nemmeno in trent'anni l' impiccione riuscirebbe a essere letto da così tante persone!

Anonimo ha detto...

Ma come, vi hanno usurpato il vostro laboratorio??? E cos'è questo "impiccione", l'ennesimo bollettino di gossip? Non so cosa stia succedendo dietro le quinte, me penso che se dovessero tarpare le ali a questa fucina di idee in progressione, sarebbe un vero peccato. Un blog non è (per fortuna) la letteratura del futuro, ma sicuramente una via d'accesso, uno stimolo per cominciare a scrivere cercando contenuti e stili più accattivanti possibile, considerato che il target è diverso da quello dei libri. Un blog è una via immediata di comunicazione con gli altri e con sé stessi (per me è un vero e proprio "sfogo", considerato che mi piace scrivere, ma che per mestiere sono costretta spesso a farlo su argomenti che non mi entusiasmano). Insomma, speriamo che vi restituiscano i vostri strumenti di lavoro, perché sarebbe un vero peccato se la vostra attività dovesse ridursi...
Michela

Anonimo ha detto...

Io sono nuova in questo laboratorio ma sono più che sicura che mi divertirò tantissimo!
L'anno scorso facevo l'Impiccione e quindi so come si sta in aula informatica... Io mi associo con Yuci perchè non si sta male in aula insegnanti.
Comunque mi piace molto di più blog che l'Impiccione perchè il giornalino esce ogni 3 mesi o forse anche più mentre il blog è aggiornato ogni minuto!
Comunque è meglio che non dica quello che penso del giornalino visto che uno dei giornalisti può aprire questo post e leggere il commento! E lì si che farei una BRUTTA figura! Comunque spero di fare amicizia anche con gli altri del blog!
Miky_96

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...