giovedì 16 ottobre 2008

Moc mania

E' appena uscito un nuovo, avvincente, originale, complesso, innovativo libro del nostro "autore" preferito: Moc, come l'abbiamo soprannominato noi.
Dicono abbia segnato un'intera generazione, dicono. I suoi "libri" parlano di argomenti sempre diversi e sono scritti in maniera raffinata ed articolata.
Le sue fan non sono dotate di pollice opponibile ma d'altronde sono delle inguaribili e romantiche sognatrici... Si riconoscono dalle piccole cose, come direbbe Moc... il diario della snacaiosa, (ops mocciosa!) la copia sempre a portata di mano di treemmessecì e la loro passione per Riccardo Stramarcio... (o Scamarcio? Bah...)
Lo Snacaiesimo sta alimentando gli atti vandalici ovunque: discariche abusive di lucchetti e grafittate con gli spray pro buco nell'ozono invadono l' Italia.
Avete capito chi è il "nostro idolo", Moc?

Miu & Yuci

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carine! e carino il post... ma magari a qualcuno piace Moccia, e non c'è nulla di male...
(Non è che io sia una sua fan, i suoi libri fanno pena anche a me!)

Anonimo ha detto...

Sì ho capito chi è; si tratta di Federico Moccia. Qual è il vostro libero preferito? (ovviamente scritto da questo autore?
Miky_96

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahahahahahahaha.. XD
non si capisce proprio di chi voi stiate parlando..
Di solto io e yuci(in classe)su questo argomento abbiamo molte"discussioni pseudo pacifiche"(=D).. ma questo post è fantastico.. sono ancora che rido.. uhauha..
Difenderei i libri di Moccia.. ma in quanto a lucchetti etc.. vedi ad esempoi la "snacaiosa".. (non vale!Me l'avete copiata! =D)credo che loro due abbiano ragione..
Io i libri di "Moc" li leggo e mi piacciono, ma vi assicuro che HO il pollice opponibile e che non vado ad ingraffittare l'Italia.. XD
Non mi ritengo una fan di Moc perchè vivo benissimo anche senza i suoi libri e so che il suo modo di scrivere non è complesso, ma ripeto che come "lettura leggera" a qualcuno piace.. ma mi fermo qui.. perchè è ormai chiaro che io e yuci su questo discuteremo all'infinito.. =D
XD 95

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHAHA, stiamo morendo dal ridere per questo post! Eppure secondo noi non è corretto insultare questo scrittore, che noi non chiamiamo MOC, perche comunque dietro alla sua scrittura, che non è impegnativa, c'è del lavoro CHE PIACE A MOLTE PERSONE!!!!!

Anonimo ha detto...

Rispondiamo a Hallo Marty, Viska e berta...1 non ci importa se voi lo chiamate Moc o Moccia 2 Abbiamo anche noi diritto alla libertà di parola???
Da Yuci e Miu

Annapi ha detto...

Devo confessare che non sono riuscita a portare a termine la lettura di un suo libro che avevo comprato poco prima che tanta popolarità cadesse come pioggia su questo autore...non sono andata oltre i primissimi capitoli ( e non ne ricordo nemmeno il titolo... ).
Comunque , come già citato in un altro commento da Girovago, de gustibus non est disputandum!
Buona lettura ;-)

Anonimo ha detto...

Che stupida! Avevo capito che vi piaceva!
Miky_96

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...