giovedì 7 gennaio 2010

Sport strani o poco conosciuti.....

Per il nuovo anno diamo via libera alla fantasia.
Ci sono nel mondo persone che praticano degli sport davvero particolari. Cosa dire della corsa all’indietro o “Retrorunning”? Sicuramente è più difficile e faticosa di quella classica. Ed anche più divertente per gli spettatori.
Si chiamano “Nextgames” e sono gli sport più in voga del momento: se si vuole essere cool si deve praticare almeno una di queste discipline sportive. Non avete che l’imbarazzo della scelta.
Ci sono sport che siamo abituati a vedere anche qui in Italia: il “Beach Tennis”, lo “Yoga Artistico”, il “Freestyle Frisbee”, il “Rugby subacqueo”, lo “Snow Soccer”, l’”Urban Golf” o “Cross Golf”, e il “Water basket”.
Insomma, più sarà strano lo sport che praticherete la prossima estate, più sarete trendy.
Non c’è limite alla fantasia: tra i Nextgames c’è posto per altre pratiche sportive che potrete inventarvi, quindi inventatene di nuovi e andate a riferirli ai Nextgames.


By Torak, Nikaty97 & Yellow_96

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sììì..e c'è anche calcio saponato! Io questa estate l'ho provato ed è divertente! =)

Anonimo ha detto...

WOW! Questa non me l'aspettavo proprio!!!! Davvero divertenti sembrano questi nuovi "sport"!!!! Complimenti per l'originale post ;)
Ele_96

Anonimo ha detto...

Siii nn immagino qnt...io volevo ma mi vergognavo...uffy se lo facevano in giardino mio ci sarei andata!!!!XDXDXPXPXPXDXDXPXP

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...