
Cosa ne pensate voi?
By Torak
Etichette: curiosità, riflessioni
ci preme ricordare che questo blog rappresenta comunque un Luogo dell'Educazione, pertanto comportamenti non consoni non saranno accettati.
Allo stesso modo non saranno pubblicati commenti che non risultino complessivamente corretti non solo nel contenuto, ma anche nella forma.
Tanto per intenderci, ci piace la lettera maiuscola dopo i punti fermi o per i nomi propri; abbiamo spazio (e non costa niente, a differenza degli sms!) per farvi scrivere perchè (al posto di xchè), che (al posto di ke), sono (al posto di sno), più (al posto di +)
3 commenti:
Torak, queste domende se le ponevano fior fior di filosofi millenni fa, e uno di essi sosteneva che "ognuno è artefice del proprio destino". E' vero, in effetti, che noi siamo in grado di decidere della nostra vita, salvo l'incidenza di problemi ineluttabili. Ma è anche vero che quel che faremo nel corso della nostra esistenza è già scritto, e se il corso degli eventi prenderà la piega che noi vogliamo, sarà scritto anche quello. L'unico problema è che non ci è dato di saperlo.
Michi
non farti troppe domande ! se ti dovrà capitare qualcosa in futuro ti capiterà e basta !!!
Il destino ce lo facciamo noi, dipende tutto da come ci comportiamo e da cosa facciamo, le nostre azioni possono essere favorevoli per il nostro futuro oppure andarci contro.
Graffetta97
Posta un commento