giovedì 21 gennaio 2010

Il destino esiste?

Secondo voi il destino esiste? No, secondo me il destino non esiste perchè non mi piace l' idea che il mio futuro sia gia stato programmato da tempo. E se sapeste già cosa accadra domani che gusto ci sarebbe nel vivere? Preferisco stare nell'incognito e vivere la mia vita giorno per giorno anche perchè non potrò mai sapere se il destino esiste finchè non andrò in paradiso (ammesso che esista anche quello... e soprattutto se mi manderanno!).
Cosa ne pensate voi?

By Torak

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Torak, queste domende se le ponevano fior fior di filosofi millenni fa, e uno di essi sosteneva che "ognuno è artefice del proprio destino". E' vero, in effetti, che noi siamo in grado di decidere della nostra vita, salvo l'incidenza di problemi ineluttabili. Ma è anche vero che quel che faremo nel corso della nostra esistenza è già scritto, e se il corso degli eventi prenderà la piega che noi vogliamo, sarà scritto anche quello. L'unico problema è che non ci è dato di saperlo.
Michi

Anonimo ha detto...

non farti troppe domande ! se ti dovrà capitare qualcosa in futuro ti capiterà e basta !!!

Graffetta97 ha detto...

Il destino ce lo facciamo noi, dipende tutto da come ci comportiamo e da cosa facciamo, le nostre azioni possono essere favorevoli per il nostro futuro oppure andarci contro.
Graffetta97

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...