Ha 8 anni, è un boy scout, studia in una scuola parrocchiale. Ma dalla prima volta che è salito su un aereo, quando aveva 2 anni, viene sempre fermato, frugato e interrogato dai funzionari della TSA, la Transport Security Administration. Assieme alla famiglia è l'ultimo a prendere il suo posto, e non di rado causa ritardi alle partenze.
Il motivo: è un sospetto terrorista!Michael Hicks, figlio di un imprenditore e di una fotogiornalista che soleva viaggiare al seguito della Casa Bianca.
A 8 anni? Impossibile? No, possibilissimo: Mikey, come viene chiamato, figura nella "selected list", un elenco allargato del "non volo" e in 6 anni, la famiglia non è riuscita a farlo togliere.
William Pasrell, il deputato democratico che la aiuta, è furioso: «Nella lista del non volo compaiono 2.500 nomi, in quella selettiva 13.500. Evidentemente sono inattendibili, se includono un bambino».
SECONDO VOI, È POSSIBILE CHE A 8 ANNI DIVENTI UN TERRORISTA???
PER ME È IMPOSSIBILE!
Fire Emblem
4 commenti:
con la potenza che ha quel mitra mi sembra veramente impossibile!!!ed è impossibile che un bambino sia un terrorista
KAPPA cheeseboy
come si fa ad insegnare anche ai bambini a fare guerra!!!!!!
Notizia veramente interessante :)
Maggiori info qui: http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=20126465d9a231
... si magari potevi informarti un pò di più sul perchè, invece di fare domande del genere e scrivere solo che questo succede... grazie Anonimo :)
Posta un commento