giovedì 7 gennaio 2010

I body scanner

Entro due o tre mesi verranno installati i primi body scanner in Italia e fra gli aeroporti nei quali i passeggeri verranno passati ai raggi X sono stati scelti il Marco Polo, Malpensa e Fiumicino . "La linea condivisa da tutto il governo - ha spiegato Maroni - è che prima di qualunque altra cosa deve venire la sicurezza per chi vola. Il diritto alla vita è prioritario rispetto a qualsiasi altra questione». Il titolare del Viminale ha comunque ribadito che la sicurezza negli aeroporti italiani è «già stata rafforzata ed è ai massimi livelli. L'Italia - ha detto il ministro Matteoli - ha deciso di acquistare questi apparecchi e auspico che la decisione a livello europeo sia unanime».
Noi pensiamo che le misure di sicurezza vadano molto bene per evitare eventuali inconvenienti in volo però può risultare imbarazzante radiografare il corpo privo di vestiti di una persona. Speriamo che almeno questo nuovo metodo di sicurezza eviti ulteriori incidenti.


Teo96 & Lukka_xxx

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vado a New York =) e se ci saranno i body scannere mi vedranno...io di certo non sono un attentatore xD

Anonimo ha detto...

Io non capisco certa gente che dice che non è opportuno mettere i body scanner perchè non c'è privacy, secondo me bisogna metterli dappertutto, ci tengo a me stessa!!!

Anonimo ha detto...

ragazze, ricordatevi di depilarvi!

Michi

Anonimo ha detto...

non serve.... con tutti i controlli che ci sono!!!chiaretta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...