giovedì 26 febbraio 2009

Concerto musicale

Martedì 4 marzo, presso la Sala Vittoria del teatro di Fagagna, si terrà il concerto organizzato dal prof. Venuti. Questo concerto è realizzato da alcune classi del prof. stesso. La mattina, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, ci sarà il concerto per la scuola, mentre la sera, alle ore 20.30, si svolgerà quello per i genitori.
La maggior parte dei ragazzi suonerà brani tipici friulani al flauto, mentre altri accompagneranno i brani con percussioni, piastre e tamburi. Ci stiamo preparando da mesi al fine di realizzare il concerto. Siamo agli sgoccioli... speriamo che vada tutto bene, e che il pubblico ne sia soddisfatto!

Twin95, Mari'96

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Io dico che è ingiusto che noi di 2^A non possiamo partecipare a questo concerto....In realtà in parte è anche colpa nostra.
By Footballer 4ever

Anonimo ha detto...

Ma il prof l'ha fatto perchè è già difficile gestire le sue quattro classi per il concerto, figurati tutte!!
Piccoladolcestefy

Anonimo ha detto...

Bè, Footballer 4ever voi non fate il concerto perchè, da quello che so, vi siete comportati male... quindi direi che la colpa è totalmente vostra!
By Miky_96

Anonimo ha detto...

Ma di che ti lamenti Footballer? :D Comunque neanche io lo faccio e vivo meglio, anche se ti capisco... saltare tutte quelle ore sarebbe meraviglioso ç_ç

Anonimo ha detto...

In realtà non si salta nessuna ora, ma si sta il mercoledì pomeriggio a scuola a provare :(...

Anonimo ha detto...

Io partecipo ma non è giusto che io non possa cantare a differenza di qualcuno di mia conoscienza.
emo

Anonimo ha detto...

hah non vedo l'ora di vedervi..XDXD
XD 95
p.s.:non vi invidio neanche un po'..=P

Anonimo ha detto...

Però a pensarci bene non mi dispiace domani saltare la verifica di Teoria di Tecnica per andare a suonare in Sala Vittoria... e salto anche un'ora di grammatica!:D

Anonimo ha detto...

Eeeh...infatti, sarà uno spasso rimanere ed essere interrogata in Geografia piuttosto che suonare è_é
mi vendicherò martedì assieme ad XD. Ci faremo due risate L,L,LOL.

Yuci

Anonimo ha detto...

Credimi Yuci, non solo due... XD

Annapi ha detto...

Il 4 marzo del 2010? Non mi risulta ci sia un martedì 4 marzo quest'anno :-)

Anonimo ha detto...

Complimenti! Siete stati davvero bravissimi!!! Forse anche questa verrò a vedere di nuovo il concerto. BRAVI!
Tere

Anonimo ha detto...

SUPER, SUPER ,SUPER, SUPER BRAVISSIMI! UN GRANDE E GROSSO COMPLIMENTO A CHI HA ORGANIZZATO TUTTO!
MIMI

Anonimo ha detto...

l'ingiustizia più grande è che ile persone rimanenti delle terze non sono andate

Mosca ha detto...

Tutti Bravissimi, uno spettacolo stupendo ben orchestrato ed eseguito!
Io non ho fatto niente, a parte il monkeyjob * (far avanzare le diapositive della presentazione)...

*= chi lo indovina questo inglesismo?

Anonimo ha detto...

Il concerto è andato meglio del previsto, il pubblico non si è accorto degli errori (che erano pochi ovviamente)...la parte più bella quella con la "pifferaia piccola e dolce"...

Piccoladolcestefy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...