giovedì 26 febbraio 2009

CHICCHE "made in...English"

Vi ricordate il post sull'Osservatoriopermanentedellostrafalcione? Io ho colto il suggerimento di Piccoladolcestefy e Mari ed ecco alcune chicche "nostrane" in inglese:

The name of the London underground is the tobe.

The name of the London underground is metropolitana.
The London Eye is a luna park oppure it is a cinema e ancora it is una torre.
The Big Ben is a BIG TIME, it is a clock eye e ancora Big Bang is the ball of the Parliment.
Where is Nelson's column? Hi is a hiro e anche the column di Adrian Nelson is in the square London.
What is the name of the British flag? It is the dragon flag.

Complimenti vivissimi per la fantasia!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è l'insegnante che insegna in questa classe di piccoli asinelli.....che vergogna!
mimi&bed

Annapi ha detto...

L'insegnante ce la mette tutta poverina... te lo assicuro io...e anche il testo in adozione è fatto bene, con belle spiegazioni e immagini di supporto eppure...W la fantasia!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tanto......ma io la conosco bene..sono una sua alunna.....
bed

Anonimo ha detto...

hahhah dragon flag è geniale

Yuci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...