giovedì 5 febbraio 2009

Carnevale!!!!!!!!!!

Mamma mia che bello, è Carnevale!!! Mascherarsi è divertentissimo, soprattutto quando si ha la possibilità di crearsi un proprio vestito, passando da qualche straccio a una fantastica creazione stilosa.
Come quando mi avevano chiesto di uscire in maschera avvisandomi solo 20 minuti prima!!! Grr... Ho preso il camicie da lavoro di mia madre (che per fortuna era via), un paio di guanti in lattice gialli e mi sono messa in testa quattro bigodini e delle mollette. Quando mi chiedevano da cosa ero vestita rispondevo: "Da perfetta desperate housewife, quindi... da Eva Longoria!!!!!"... purtroppo non c'era il Tony Parker (!@!%$) ma, a parte questo, come pensate di vestirvi per questo Carnevale?

Piccoladolcestefy

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io invece mi sono solo vestita con una parrucca nera, delle ciglia e delle unghie finte. Ma ora vado subito in cartoleria a comprare oggetti per fare scherzetti, come le sigarette che scoppiano oppure la penna che spruzza acqua!
Sono molto divertenti!!!
Tere

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...