giovedì 29 maggio 2008

W le SUPERCHICCHE!



Zucchero, cannella ed ogni cosa è bella! Sono questi gli ingredienti che hanno creato le mitiche superchicche! Le nostre fantastiche eroine sono la biondissima Dolly, la rossa Lolly e la nera Molly; queste ragazze sono continuamente impegnate a causa del loro nemico numero 1: il perfidissimo gorilla Mogiogiogio.
Ma come potrebbero le nostre paladine della giustizia salvare continuamente il mondo senza avere un supermotto da urlare davanti ai loro nemici per spaventarli? E' ovvio, non potrebbero e, infatti, il loro motto è : " Salveremo il mondo prima di andare a nanna!!"
Le nostre preferite sono, come primissima e fantastica, Dolly e in secondo posto Molly, chi preferite voi? Speriamo non sia la perfettina Lolly!!!





La Berta, Viska e Hello Marty

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non era "zucchero, cannella e ogni cosa é bella" ma "...e ogni cosa bella".
By miu

Anonimo ha detto...

Le SUPERCHICCHE sono geniali e carinissime.
(ANCHE LA LORO RIMA)

Barby

Anonimo ha detto...

Scusaci se non ci sono quei tre importantissimi puntini di sospensione, sai cambiano tutto il significato della frase, OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!!

Anonimo ha detto...

Be', in effetti tra "...e ogni cosa bella" e "..è ogni cosa bella" il significato cambia, e di parecchio anche ^_^'

Anonimo ha detto...

Le superchicche sono alla pari con Hello Kitty, per me. L'unica differenza è che Hello Kitty è l'incarnazione del demonio, e le superchicche sono l'incarnazione dei 4 cavalieri dell'apocalisse.
Fortunatamente, una di loro è stata abbattuta dall'onnipotente Chuck Norris.
by K-rex

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...