La 2^A continua a ricevere complimenti e questa volta direttamente dal Comune di Fagagna che ha indirizzato una lettera apprezzamento alla classe.
"E' cosa molto gradita esprimervi, a nome dell'amministrazione comunale, le più sincere congratulazioni per il traguardo che avete con tanta bravura raggiunto, non solo per l'ammissione alla fase finale del torneo di lettura di Libri in gioco ma anche per il risultato che avete ottenuto durante la sfida finale di sabato scorso a Torino.
L'assessore alla cultura
Dino Pegoraro
venerdì 16 maggio 2008
Grazie all'assessore alla cultura di Fagagna
Mi felicito con voi per l'impegno e lo zelo che avete profuso durante questa avventura nel mondo dei libri, vi auguro di poter continuare a viaggiare in questo meraviglioso universo di parole e di poterne ricavare ulteriori soddisfazioni nel proseguo della vostra vita.
Non manco certo di ricordare che durante questo viaggio vi hanno affiancato valenti ed abili insegnanti a cui va il mio plauso per il quotidiano e sollecito lavoro educativo che è motivo di orgoglio per la scuola e per il Comune di Fagagna."
Etichette: attività scolastiche, auguri, letture, Saluti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ottimo lavoro ragazzi e... cominciate a pensare all'edizione del prossimo annno.
Braviiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Venerdì (l'altro ieri) nell'aula magna della scuola media c'è stata la presentazione del libro che la Prof.ssa Luisa Contardo ha realizzato coi suoi ex alunni della terza C. Anche in quella occasione l'assessore Dino Pegoraro ha ricordato l'impresa della seconda A.
Ciao.
Posta un commento