giovedì 8 maggio 2008

The Chipmunks

Alvin Super Star è un film uscito nelle sale italiane a febbraio. I protagonisti sono i Chipmunks, tre simpatici scoiattoli dotati di un'insolita predisposizione per il canto...
Alvin, Simon e Theodore vivono in un albero, che viene abbattuto per ricavarne un albero di Natale per l'etichetta discografica Jett Records gestita dal cinico Ian Hawk. I tre scoiattoli vengono involontariamente recuperati da Dave Seville, sensibile e incompreso musicista alle dipendenze di Hawk. Nonostante Ian e Dave abbiano frequentato la stessa università, Hawk non da alcuna chance all'ex compagno perché possa sfondare nel mondo della musica.
I tre scoiattolini si sistemano segretamente nell'appartamento di Dave, e in breve tempo trasformano la casa del giovane in un caos. Ma ancora più scioccante per Dave è scoprire che Alvin, Theodore e Simon sono in grado di parlare, e soprattutto di cantare. Deciso a sfruttare il proprio talento al servizio dei tre simpatici scoiattoli, Dave riesce a far pubblicare la loro prima collaborazione, The Chipmunk Song (Christmas Don't Be Late), che ottiene un successo incredibile, e trasforma i tre scoiattoli in delle vere e proprie celebrità. Ma... davvero bravissimi e puffosissimi! Theodore, il più piccolo dei tre, in particolare.
Ultimamente su You tube sono apparsi molti video di canzoni famose cantate e remixate dai Chipmunks: una vera e propria moda.






Light Yuci, Miu, XD 95

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio vero le canzoni di questi simpaticissimi scoiatolini(che all' inizio avevo preso per criceti) sono fantastiche...
Gi.T.

Anonimo ha detto...

..=D.. non sono simpaticissimi???
XD 95

Anonimo ha detto...

Il film era davvero magnifico, e Theodore è decisamente il più carino, non trovate anche voi? *-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...