giovedì 24 aprile 2008

Naruto

Il più seguito anime del momento!
Forse molti ignorano che dopo la serie il protagonista, un ninja di nome Naruto, parte per un allenamento con il ninja leggendario Jiraia. Da qui prende avvio la nuova serie quella di Naruto Shippudden.
Due anni e mezzo dopo l'interminabile serie di filler (saghe create solo per l'anime), Naruto torna nel Villaggio della Foglia. I meno esperti di voi possono trovare un' interminabile miniera di informazioni su Wikipedia con le parola chiave Saga anime Naruto.
Eccovi qualche "assaggino" di quello di cui stiamo parlando!!!

K rex e Drake

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quelle sono immagini della prima serie .
In naruto Shippuden a Naruto tornato al villaggio della foglia viene comunicato che temari e shikamaru sono diventati jounin e che gaara è diventato kazekage, subito dopo la sua elezione gaara viene rapito dall ' Alba ,un organizzazzione di ninja traditori, per estrargli i demone dentro di lui (i portatori dei demoni si chiamano jinciurichi),questo avviene dopo un rituale di 5 giorni ( togliendo il demone al jinciurichi averrà il decesso del jinciurichi stesso). Adesso mi fermo qui non voglio svelare troppo di Naruto Shippeden.
Comunque vi avviso che ha solo 54 puntate.
By ♠Angus Yang♠

Anonimo ha detto...

Angus Yang! Qui ti risponde K-rex, co-creatore diel post su Naruto! Se leggi il breve testo che abbiamo scritto io e Drake, noterai che le informazioni si possono trovare su Wikipedia. Le immagini sono della prima serie perchè quasi nessuno ha visto quelle di Shippudden! Io le ho viste, e se non si è perfetti conoscitori della saga, non si capisce niente! Quante persone credi che sappiano chi è il kazekage o che cos'è l'Akatsuki? E poi non si scrive Jinciurichi, ma Jinkuuriki, o forze portanti! Shippuden non ha solo 54 puntate!
E poi, lo sai che Sabri ci aveva chiesto di scrivere CORRETTAMENTE sul blog? by K-Rex

Anonimo ha detto...

SOLO 54 puntate?!?! Sono un po' tante...e poi secondo me non è un gran bel cartone.

Anonimo ha detto...

Che bella rissa in rete tra K rex Angus Yang che d'altro canto ha fatto perecchi errori, grammaticali e non.
Contando che il manga, in Giappone, è arrivato al 53^, o 54^,( o minimo estremo 46^) episodio di cui solo i primi 27 sono su Naruto, i rimanenti sono tutti su Shippuden.
Salva Narutomani da:Drake

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...