martedì 22 aprile 2008

Piccoli bonsai crescono



Una collega mi ha "sottobanco" fatto leggere il componimento svolto in classe da Cita '95 che conferma la serietà con cui lui e altri autori hanno affrontato questo laboratorio.
Ecco solo un passaggio del tema:

"Grazie a questa esperienza ho imparato a realizzare un blog e molto di più. Ho migliorato le mie capacità di scrittore (non solo nel blog, ma anche nei temi), ho imparato a collaborare con altre persone per uno scopo collettivo e a usare il computer non solo per giocare, ma anche per comunicare con gli altri."

Ancora complimenti a Cita '95 e agli altri autori!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo con Cita '95!
Partecipare al blog come autori, commentatori o con una semplice visita stimola la voglia di leggere, scrivere e comunicare. Grazie allora alle professoresse che stanno conducendo con competenza ed entusiasmo questo coinvolgente laboratrio!
Julia

Sabri ha detto...

Benvenuta Julia!
Grazie per i complimenti e anche per la "soffiata"!

Anonimo ha detto...

Anche per noi il blog è un programma molto interessante, istruttivo e divertente.
CIAO Jade 95 e Rosanna

Anonimo ha detto...

Grazie mille Sabri !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...