martedì 29 aprile 2008

La 2^A conosce molto bene questo libro...


Jess è senza amici, la sua famiglia non lo ascolta e non lo valorizza, l'unica ancora di salvezza sono i suoi disegni: il suo piccolo angolo di colore.

Ma inaspettatamente arriva LEI: solare e creativa, porta Jess a Terabithia, regno di infinite fantasie, magiche avventure e sconfinate foreste. Lei e Jess sono invincibili a scuola e sul campo di battaglia, ma nonostante l'ingresso per Terabithia rappresenti l'inizio di una nuova vita sarà anche la terribile fine... di un'altra!


Hello Marthi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che lo conosciamo Prof!!Per chi non lo sapesse questo è il libro che per la vacanze di pasqua ci ha fatto perdere la speranza di andare a Torino...Il motivo?Perche la nostra edizione di questo libro era diversa dalla loro!Ma fortunatamente la nostra Prof è riuscita a farci andare a Torino!!Grazie Prof..
Gi.T.

Sabri ha detto...

Gi,
ve lo siete proprio meritato questo viaggio! Sei riuscita a leggere oggi durante l'ora di supplenza? Manca poco ormai...

Anonimo ha detto...

..mi scusi prof.. ma non crede che così ci fa essere ancora più peroccupati? Effettivamente non dimostriamo di esserlo e, personalmente, io non lo sono.. ma in fondo non è ancora il giorno prima del concorso (.. ho come la sensazione che non saremo più così rilassati..).
XD 95

Anonimo ha detto...

Avete partecipato al concorso legato alla fiera del libro di Torino? Che bravi! Con la mia classe non ci sno riuscita :-(

Sabri ha detto...

Per un'altra prof:
GRAZIE della visita! Io non mi perdo mai i tuoi Dieci minuti di intervallo. Complimenti!
In quale città insegni? Avete partecipato quest'anno a Libri in gioco?... Noi siamo quasi in partenza: venerdì!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...