martedì 2 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ci preme ricordare che questo blog rappresenta comunque un Luogo dell'Educazione, pertanto comportamenti non consoni non saranno accettati.
Allo stesso modo non saranno pubblicati commenti che non risultino complessivamente corretti non solo nel contenuto, ma anche nella forma.
Tanto per intenderci, ci piace la lettera maiuscola dopo i punti fermi o per i nomi propri; abbiamo spazio (e non costa niente, a differenza degli sms!) per farvi scrivere perchè (al posto di xchè), che (al posto di ke), sono (al posto di sno), più (al posto di +)
4 commenti:
Quando si parla di "eroi", bisogna stare molto attenti. Spesso le televisioni, i giornali, i media in genere, noi stessi, finiamo per tirar fuori certe persone che tutto sono meno che "eroi": campioni sportivi che però evadono il fisco, attori famosi che però nella vita privata sono mascalzoni, cantanti celebri che corrono verso la distruzione propria e di altri. Mentre magari gli "eroi" li incrociamo per strada e nemmeno ce ne rendiamo conto: l'immigrato senza permesso di soggiorno che si tuffa in mare per salvar la vita di un bagnante, i medici e i volontari e gli infermieri che vanno in giro per il mondo a curare i malati e i feriti, il passante che entra tra le fiamme di una casa che brucia per cercare di portare in salvo qualcuno, chi lotta contro la mafia sapendo che mette in gioco la pelle, il tizio che si ferma in autostrada per prestare soccorso a sconosciuti rischiando la propria vita...
... grazie anche per questo contributo!
Noi oggi abbiamo riletto e discusso in classe il testo di R.Kennedy che lei ci aveva proposto... che bello incontrare anche persone come lei!
Questi trailer sono fantastici;io adoro la saga di twilight,sono fantastici e pieni di azione per non parlare dei fantastici attori che ci sono.
io sono d'accordo con Comida
Posta un commento