lunedì 8 marzo 2010

Attività ed emozioni con i ragazzi dell'Atelier

Ecco alcuni appunti dei ragazzi di prima che in questi giorni hanno visitato l'ATELIER di Fagagna e i laboratori di mosaico, tessitura, lavorazione del midollino.

-"Dell'Atelier ci sono piaciute le persone che vi lavorano, perchè erano molto contente dei manufatti che realizzavano e secondo noi sono rimaste felici del fatto che abbiamo condiviso per qualche ora le loro attività" Michele e Federico
-"Ciò che più mi ha colpito è stata l'accoglienza ricevuta, perchè non l'ho mai sentita così calorosa da persone che non conosco e loro non conoscevano me. Poi mi è pure piaciuta l'attività di mosaico, perchè oltre ad essere divertente lavorare in gruppo, è molto calmante incollare i tasselli di vetro." Stefano
-"Mi son divertito un mondo a lavorare con loro e mi ha colpito un signore cieco che comunque era in grado di vedere l'ora." Lorenzo
-"La visita all'Atelier mi ha commosso ma mi ha anche fatto venire rabbia perchè ci sono delle persone che pensano che i ragazzi che stanno alll'interno della struttura siano inutili e molto diversi da noi quando invece non è assolutamente vero. Sono persone normali come tutti, sono simpatici e divertenti e possono realizzare lavori splendidi." Sara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche a me è piaciuto molto lavorare con i ragazzi dell'atelier,perchè erano molto socievoli e simpatici.Katarina

Anonimo ha detto...

Anche io sono d'accordo con Katarina mi è piaciuto tantissimo lavorare con i ragazzi dell'atelier e anche io li trovo molto simpatici!!!!!!!!!!XD XD XD XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...