Lo spettacolo è dedicato ai bambini della scuola di Katrapadu in India e il ricavato servirà a migliorare le strutture scolastiche.
In quell'occasione verrà aperto il mercatino di Natale della solidarietà in cui si venderanno oggetti realizzati dagli alunni con l'aiuto degli esperti di Cjase Cocel. Consigliamo a chiunque abbia un momento libero di partecipare a questo spettacolo di beneficenza.
6 commenti:
Io devo fare da solistaaa!! In "We Wish You A Merry Christmas!! Aiutoooooooooo!! Ho pauraaa =(=(
Tere, se ti fanno fare già la solista significa che sei bravissima e poi sai che saremo in tanti a tifare per te!!! Un bacino portafortuna!
Vai Tere...sarai fantastica...anche alby!!!!!
Grazie per il supporto... Comunque, ho anche sbagliato... Opssssssssss!!!
Per Sabri: non è vero che sono bravissima, i solisti li hanno scelti a caso. Chi voleva cantare, cantava!! Grazie mille! =) Bacini
Per anonimo: grazie anche a te, però posso sapere chi sei?? =)
Uhmm, se uno non canta bene non viene sollecitato a cantar da solista e poi, Tere,... non contestarmi perchè ho ragione!:)
Due bacini!
Ma mi hanno costretto a cantare le mie amiche... :( io ne avrei fatto volentieri a meno! E poi il prof. mi ha detto che dovevo assolutamente cantare perchè una certa Annapaola Lazzaro insegnava inglese, e io dovevo cantare in quell' amata lingua!!!
Tre bacini =)
Posta un commento