giovedì 17 dicembre 2009

Assassin's creed 2

Questo sarà il gioco che a Natale ogni bambino chiederà ai propri genitori facendo gli occhi dolci. Questo è un gioco pieno di colpi di scena, avventuroso, con tanti effetti speciali e una grafica spettacolare.
Protagonista del gioco è Ezio Auditore, un ragazzo di diciassette anni appartenente ad una famiglia della borghesia fiorentina del Rinascimento. D'animo gentile ma furbo, incorreggibile amante delle donne e dedito alla famiglia, Ezio è un antenato del già noto Desmond Miles, il giovane americano alle prese con l’Animus e con la sua memoria genetica, in cerca della verità sui misteriosi Templari. Un giorno, la famiglia Auditore subisce una tragedia, con il padre e i due fratelli di Ezio giustiziati in piazza pubblica con un’accusa che sembra pretestuosa. Il buon Ezio cercherà dunque di farsi giustizia da solo, scoprendo intrighi senza precedenti e corruzione anche tra le più alte cariche del governo.
By Torak & Nikati97

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il gioco è stra brutto!!!E' schifoso

Anonimo ha detto...

Io ho il primo per pc e l' ho pagato 50 euro ma ha una grafica troppo alta. Comunque quello che ha detto che è brutto non sà quello che dice. per chi volesse vedere il film di assassins creed 2 deve andare su youtube e digitare "assassins creed 2 ita" e scielgliere il primo video e quando è finito il video verra la scritta per vedere il secondo e ci cliccherà sopra e apparirà il secondo e dovrà fare così fino alla fine del film

Altair

Anonimo ha detto...

Il gioco é bellissimo sparando ai nemici




fabiox dj

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...