giovedì 17 dicembre 2009

La scuola "incontra" il mondo


Venerdì 18 dicembre 2009 alle ore 20.30 a Fagagna, in Sala Vittoria, si terrà uno spettacolo che vede protagonisti gli alunni delle classi prime della scuola secondaria di primo grado di Fagagna.
Lo spettacolo è dedicato ai bambini della scuola di Katrapadu in India e il ricavato servirà a migliorare le strutture scolastiche.

In quell'occasione verrà aperto il mercatino di Natale della solidarietà in cui si venderanno oggetti realizzati dagli alunni con l'aiuto degli esperti di Cjase Cocel. Consigliamo a chiunque abbia un momento libero di partecipare a questo spettacolo di beneficenza.

Teo96 & Nardo222

6 commenti:

tere la fifona =(=( ha detto...

Io devo fare da solistaaa!! In "We Wish You A Merry Christmas!! Aiutoooooooooo!! Ho pauraaa =(=(

Sabri ha detto...

Tere, se ti fanno fare già la solista significa che sei bravissima e poi sai che saremo in tanti a tifare per te!!! Un bacino portafortuna!

Anonimo ha detto...

Vai Tere...sarai fantastica...anche alby!!!!!

tere che ha sbagliato di cantare ha detto...

Grazie per il supporto... Comunque, ho anche sbagliato... Opssssssssss!!!
Per Sabri: non è vero che sono bravissima, i solisti li hanno scelti a caso. Chi voleva cantare, cantava!! Grazie mille! =) Bacini
Per anonimo: grazie anche a te, però posso sapere chi sei?? =)

Sabri ha detto...

Uhmm, se uno non canta bene non viene sollecitato a cantar da solista e poi, Tere,... non contestarmi perchè ho ragione!:)
Due bacini!

teretere ha detto...

Ma mi hanno costretto a cantare le mie amiche... :( io ne avrei fatto volentieri a meno! E poi il prof. mi ha detto che dovevo assolutamente cantare perchè una certa Annapaola Lazzaro insegnava inglese, e io dovevo cantare in quell' amata lingua!!!
Tre bacini =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...