domenica 27 dicembre 2009

Capodanno



“New York, New York… I want to wake up in a city that doesn’t sleep”: voglio svegliarmi in una città che non dorme.

Così recita il ritornello di una canzone ormai immortale che vuole innalzare questa città unica al mondo. E quale giorno migliore per non dormire se non la notte di San Silvestro?
Se per Capodanno volete essere al centro della festa non potete non fare un viaggio a New York! Inoltre è il momento ideale se volete acquistare qualcosa data la svalutazione del dollaro.
Fifth Avenue non è solo la strada dei negozi ma anche dei musei, come il Metropolitan Museum e l’avveneristico Guggenheim, e quella dei grattacieli impressionanti: resterete senza fiato alla vista del Rockfeller Center e dell’Empire State Building, quest’ultimo vera e propria icona di New York. Rockfeller Center è una vera e propria città nella città: entrati nell’imponente palazzo potreste salire in cima al grattacielo e dalla sua sommità godervi un panorama mozzafiato.
E che dire dell’altissimo albero di Natale stupendamente illuminato? L’emozione è fortissima.
Per chi, invece, preferisce gli alberi al naturale, è d’obbligo fare lunghe passeggiate al Central Park.
Se poi non temete il freddo un must irrinunciabile è il brindisi di mezzanotte di Times Square, tra decine di migliaia di persone.

In quattro e quattr'otto VI ABBIAMO ORGANIZZATO IL CAPODANNO!

AUGURI A TUTTI !!!


Teo96 & Nardo222

2 commenti:

Anonimo ha detto...

magari poterci andare!!!!!! sarebbe un sogno! comunque TANTI AUGURI DI BUON NATALE (anche se in ritardo) E DI UN SERENO 2010!!! Baci, Ele_96

Anonimo ha detto...

Magariiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!Io non vedo l'ora che arrivi capodanno!!!!!!!!!Speriamo che nevichi come l'anoo scorso!!!!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...