giovedì 22 ottobre 2009

THIS IS IT: gli ultimi giorni di Michael Jackson

Dopo fantastiche canzoni, video sbalorditivi e concerti da tutto esaurito Michael Jackson, il re del POP, forse per colpa dei farmaci o per morte naturale il 25 giugno 2009... purtroppo ci ha lasciati improvvisamente.
Per la felicità dei fans il 28 ottobre uscirà in tutto il Mondo THIS IS IT, il film che ritrae gli ultimi giorni della vita del cantante.
Il film ripercorre le lunghe ed estenuanti ore di prove che l'artista ha affrontato per preparare la serie di 50 concerti che avrebbe dovuto tenere a Londra nel 2009.
Saranno alternati i filmati delle prove e del backstage ed interviste ai suoi più stretti amici e collaboratori. In questo film ci sarà anche la canzone inedita THIS IS IT. Vi auguriamo una bouna visione!!!

WHITY97 & PINZI

6 commenti:

Teo96 ha detto...

Che peccato che sia morto il re del pop anche perchè è quello che ha creato dei passi di hip-hop che faccio anche io ! Addio Michael !

Teo96

Anonimo ha detto...

Sinceramente a me non piaceva molto Michael Jackson.

Graffetta97 Cami97 ha detto...

Brave bel post e riguardo a Michael Jackson peccato che sia morto perchè era un grande.A noi non piaceva molto come persone ma le sue canzoni erano bellissime.Un salutone a le scrittrici di questo post:siete forti!!!
Graffetta97 e Cami97

Pinzi ha detto...

Questo lunedì sono andata a vedere "THIS IS IT" e sinceramente è stato un po' noioso perchè faceva vedere il backstage e poi il concerto, il concerto e poi il backstage e così avanti per più di due ore!!!

Pinzi

Whity97 e Pinzi ha detto...

Grazie Graffetta97 e Cami97 siete veramente gentili e anche noi concordiamo dicendo che Michael Jackson è un grande!!!

Pinzi e Whity97

Anonimo ha detto...

...che bello rivedere questi post dopo un anno...=)che ricordi=)<3


whity

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...